Veronica Mars: La quinta stagione si farà?

Novembre 13, 2019 di Gaia Giovannone

Veronica Mars 4

Dopo il suo ritorno targato Hulu, Veronica Mars tornerà per una nuova stagione?

Secondo l’ideatore dello show, non c’è stata ancora nessuna discussione con la rete riguardo un eventuale ritorno di Veronica Mars. E, mentre speriamo che in futuro le cose possano cambiare, abbiamo la possibilità di collezionare l’ennesimo rewatch: le prime quattro stagioni della serie sono attualmente disponibili in streaming su Hulu. Anche se la nostra giovane investigatrice privata preferita non dovesse tornare per nuove avventure, sarà sempre nel nostro cuore (e sui nostri schermi).

Un portavoce del canale ha rifiutato di commentare questa storia, ma una fonte dello streamer conferma che non ci sono piani per ordinare un altro ciclo di episodi. Ma se – prima o poi – il progetto per una quinta stagione dovesse realizzarsi, Rob Thomas si troverebbe ad essere già pronto. Il creatore del prodotto ha infatti ammesso di avere qualche idea “alla Agatha Christie”, spingendo quindi ancora di più sulle atmosfere dark e investigative.

Una prova ce l’ha data proprio in occasione degli ultimi episodi di Veronica Mars, usciti lo scorso luglio. Gli omicidi dello spring break e, in generale, tutti i vari misteri – sempre più fitti – sono sfociati in un finale che ha diviso il pubblico. Se da una parte la critica ha rilasciato recensioni positive, dall’altra i fan sono rimasti parecchio amareggiati. “Non è successo nulla che non immaginavo potesse succedere” ha commentato Thomas a TVLine, aggiungendo di non avere rimpianti perché (secondo lui) era esattamente così che dovevano andare le cose.

Che cosa ne pensate? Il ritorno di Veronica Mars, e soprattutto il suo finale, vi ha soddisfatto? Dovrebbe essere prodotta una quinta stagione? Fateci sapere le vostre opinioni commentando l’articolo e continuate a rimanere connessi su Talky Media per rimanere sempre aggiornati! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network!

COMMENTI