Veronica Mars: Ecco il trailer ufficiale del revival | VIDEO

Giugno 14, 2019 di Gaia Giovannone

Il revival di Veronica Mars è sempre più vicino, ecco il trailer della nuova stagione targata Hulu 
È finalmente disponibile online il nuovo trailer di Veronica Mars. La nuova stagione arriverà su Hulu a luglio quindi ormai manca veramente poco: pronti per tornare a Neptune?

Veronica Mars | Ecco il nuovo trailer ufficiale del revival


Durante gli otto episodi del revival del tanto amato show verrà affrontato un unico intrigante caso proprio come nei più importanti show polizieschi. Come rivelato dall’ideatore Rob Thomas, quindi, sarà un vero e proprio ritorno alle origini crime con una serie di omicidi avvenuti durante le vacanze di primavera. Inoltre, sembra proprio che qualcuno abbia intenzione addirittura di distruggere tutta la città. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Fatecelo sapere commentando l’articolo online o con le reaction!
Non mancherà comunque tanto LoVe: la coppia formata da Logan e Veronica è già molto presente anche solo nel trailer. Siamo sicuri che ci saranno tanti nuovi motivi per shipparli insieme.
Nonostante la componente romantica e ironica, due caratteristiche che sicuramente non mancheranno, dall’inedito e nuovissimo video si intuisce che lo show è ormai diventato sempre meno “teen” e molto più “noir”.
Nel cast torneranno gli immancabili volti che hanno interpretato originariamente i protagonisti cioè Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield. Inoltre, nel revival di Veronica Mars appariranno anche Mary McDonnell, Kirby Howell Baptiste, J.K. Simmons, Adam Rose.
Appuntamento quindi su Hulu il prossimo 26 luglio!
Per restare sempre aggiornati sul revival e su tutte le altre novità dal mondo di Veronica Mars e delle altre serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Su Talky Media troverete tante notizie anche su cinema, musica e molto altro. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciarci il like sulla pagina facebook.

COMMENTI