Veronica Mars 4: Enrico Colantoni si aggiunge al cast del Revival Hulu

Ottobre 15, 2018 di Valentina Turci

Dopo l’annuncio a sorpresa del Revival tanto atteso di Veronica Mars, arriva la conferma che uno dei personaggi più amati ritornerà nella serie. Si tratta di Enrico Colantoni, papà di Veronica.
 
Un’altra sorpresa per i fan di Veronica Mars. Dopo l’annuncio da parte di Hulu del tanto atteso Revival della serie con protagonista Kristen Bell, un altro attore ritorna a Neptune e si tratta proprio del papà di Veronica, il detective Keith Mars ossia Enrico Colantoni. Anticipato da TVLine.com, l’attore si aggiunge come personaggio regolare nella nuova stagione e va ad aggiungersi agli altri sei membri del cast originale della serie, andata in onda dal 2004 al 2007, e si trattano di Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Veronica Mars

Il Revival di Veronica Mars avrà un mood molto diverso dalla serie e dal film prodotto nel 2014. Infatti, come rivelato dal produttore Rob Thomas “Il film era nostalgico – la serie Hulu non lo sarà.” aggiungendo che gli otto episodi di cui sarà composto il Revival di Veronica Mars avranno un solo caso dalle note noir. La logline della serie sarà:

“Gli Spring Breakers saranno uccisi a Neptune, decimando in tal modo l’industria turistica della città balneare. Dopo che la Mars Investigations è stata assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica è attirata in un epico mistero di otto episodi che contrappone le ricche elite dell’enclave, che preferirebbe porre fine alla baccanale contro una classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.”

Il Revival di Veronica Mars sarà disponibile sulla piattaforma Hulu nel 2019 con otto episodi.
 
 

COMMENTI