Verissimo: tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 14 settembre

Settembre 13, 2019 di federicadimarzio

La nuova stagione di Verissimo partirà questo sabato 14 settembre 2019, come sempre in onda alle 16.10 su Canale 5 e con la conduzione di Silvia Toffanin.

Questo sabato 14 settembre avrà inizio una nuova edizione di Verissimo, il talk show di Mediaset tornerà come sempre nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16.10. Tanti ospiti ed interviste in esclusiva per i telespettatori e per tutti i fan e a condurre il programma torna la padrona di casa, Silvia Toffanin.

La prima puntata di Verissimo vede già dei super ospiti amatissimi da tutto il pubblico italiano. Sarà infatti ospite del talk show, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia de Lellis reduce dal successo del libro da lei pubblicato “Le corna stanno bene su tutto”. La de Lellis si racconterà e presenterà questo suo nuovo prodotto che ripercorre la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante e dal tradimento subito.

A presentare poi un nuovo prodotto Mediaset, vi sarà la conduttrice Ilary Blasi che dopo aver rinunciato ad una nuova conduzione del Grande Fratello Vip, inizierà una nuova sfida al timone del programma Eurogames accompagnata da Alvin. 

Silvia Toffanin a Verissimo

Tra gli altri ospiti di Verissimo, ci saranno le sorelle Mihajlovic, Viktoria e Virginia, entrambe ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, racconteranno in una dolce intervista della malattia del padre Sinisa Mihajlovic. 

Ad essere intervista da Silvia Toffanin, anche un’altra signora della tv italiana Antonella Clerici. La Clerici si racconterà in esclusiva dopo le polemiche per i palinsesti Rai che la vedono poco presente.

Ospite della prima puntata di Verissimo anche l’attore e comico Enrico Brignano mentre torna inoltre lo spazio riservato alla musica, con il vincitore dell’ultima edizione di Amica ovvero il cantante lirico Alberto Urso.

Per ulteriori news su Verissimo , segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/talkymedianews/

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI