Venom 2: Andy Serkis alla regia del sequel

Agosto 6, 2019 di Gianluca Bova

Dopo molta attesa, finalmente la Sony ha scelto il regista per il prossimo “Venom 2”.

“Venom”, uscito nel 2018, ha incassato oltre 856 milioni di dollari al botteghino. Gli aggiornamenti per il sequel sono stati tenuti in gran segreto in casa Sony ma, adesso, qualcosa comincia a muoversi nuovamente. Difatti, arriva l’aggiornamento, riguardante “Venom 2”, secondo il quale sarà proprio Andy Serkis a dirigere il prossimo film con protagonista Tom Hardy. La notizia è stata poi confermata da Serkis col seguente post su Twitter:

Serkis è volato a Los Angeles la settimana del 22 luglio per incontrare i dirigenti della Sony e discutere del progetto. Alla fine, dopo le molte speculazioni, è stato proprio Andy Serkis ad avere in mano la regia di “Venom 2” tra i diversi registi in lista. 

“Venom 2” segnerà il terzo film diretto da Serkis, ma anche il primo a portare l’attore e regista dietro la telecamera di un cinecomic. Serkis ha infatti diretto “Ogni tuo respiro” e “Mowgli – Il figlio della giungla”, arrivato su Netflix e prodotto dalla Warner Bros. Inoltre Serkis ha acquisito esperienze in ambito di CG (grazie al ruolo di Klaw in “Avengers: Age of Ultron” e “Black Panther”), le quali gli saranno sicuramente utili per la regia di “Venom 2”.

Andy Serkis

Ovviamente non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire cosa porterà questo nuovo capitolo riguardante uno dei più iconici nemici di Spider-Man.

E voi cosa ne pensate? Apprezzate la scelta di Serkis alla regia di “Venom 2”? Cosa vi piacerebbe vedere in questo prossimo sequel? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per rimanere aggiornati sulle ultime notizie su “Venom 2” ed il mondo del cinema e dei cinecomic.

COMMENTI