Venezia 75: Natalie Portman sul red carpet per Vox Lux

Settembre 4, 2018 di Danilo Gargano

Nella settima giornata della 75esima edizione del Festival del cinema di Venezia, il premio Oscar Natalie Portman ha sfilato sul red carpet in tutta la sua bellezza
 
Era una delle star più attese di questo Festival di Venezia 2018 e, come sempre, non ha deluso le aspettative. Il premio Oscar Natalie Portman è arrivata nella laguna veneziana durante la giornata di oggi per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo film da protagonista, ”Vox Lux”.

Natalie Portman
Venezia 75: Natalie Portman sul red carpet per Vox Lux

Natalie Portman ha sfilato sul red carpet in un abito dorato e laminato firmato Gucci, guarnito da fiocchi luccicanti e una cintura nera in vita e lambito da una sensuale scollatura bordata d’argento. Con capelli sciolti e leggermente ondulati a completare il look, l’attrice ha indossato con la solita eleganza e classe mai sopra le righe uno degli abiti più eccentrici con cui ha calcato i vari red carpet internazionali nei suoi tanti anni di carriera.

L’attrice è rimasta indirettamente coinvolta in un piccolo incidente che ha visto come protagonista la sua giovanissima collega Raffey Cassidy. Con indosso uno splendido abito celeste senza spalline, l’appena 16enne ad un certo punto si è impigliata con la lunga gonna nel tacco durante la sua passerella sul red carpet. Natalie Portman, così come Stacy Martin e il regista Brady Corbet, è accorsa subito in aiuto.
Il piccolo incidente di Raffey Cassidy sulla passerella di Venezia 75

Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!

COMMENTI