Venezia 75: Lady Gaga è la grande diva della giornata | FOTO

Agosto 31, 2018 di Enzo Bellini

Venezia 75: Arrivata la grande diva Lady Gaga per presentare il film “A Star Is Born”, di cui è protagonista.
Lady Gaga è arrivata alla mostra del cinema di Venezia 75 con i capelli da pin up ed è diventata la diva assoluta della giornata di ieri. La popstar è arrivata a Venezia 75 per presentare il remake del film “A Star Is Born” di Bradley Cooper e presentato a Venezia 75 come Fuori Concorso.

Venezia 75: Lady Gaga per “A Star Is Born”

[slideshow_deploy id=’48916′]
 
A Star Is Born presentato a Venezia 75 è il remake di “E’ nata una stella” del 1937. Questa volta si è deciso di farlo recitare dalla popstar Lady Gaga, con il debutto da regista di Bradley Cooper. Il film verrà presentato questa sera, 31 agosto. Grande emozione per i fan, ma soprattutto per la popstar, che ha dovuto mettersi a nudo di ogni tipologia di trucco – stando alle sue dichiarazioni – ai casting del film. Gli unici cosmetici da lei utilizzati sono stati crema idratante e balsamo labbra trasparente. La cantante Lady Gaga ha dichiarato di sentirsi sicura quando ha l’approvazione delle persone che la seguono, e a Venezia 75 ha dichiarato di essere cambiata dopo aver recitato in “A Star Is Born” di Bradley Cooper, ma allo stesso tempo si sente diversa dalla protagonista:
“Mi ha cambiato. Guardare il lavoro di Bradley Cooper è stato fenomenale e capire che lui credeva in me mi ha reso più sicura, mi sento fortunata ad aver fatto questa esperienza. (…) Lei è molto diversa da me, la verità è che se non fossimo seduti qui oggi e non avessi venduto tutti i dischi che ho venduto sarei ancora in un bar da qualche parte a suonare al pianoforte e a cantare.”
Attesissimo il red carpet di Lady Gaga al Festival di Venezia 75 di questa sera: sono molti i giornalisti e fotografi ad aspettarla!

COMMENTI