Venezia 75, A Star is Born: Il maltempo interrompe la premiére mondiale

Agosto 31, 2018 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Venezia 75 ha presentato qualche ora fa la conferenza di A Star is Born (qui la conferenza dettagliata), la nuova pellicola diretta da Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga. Ma il maltempo interrompe la premiére mondiale.
Come avete potuto leggere dal titolo, qualche momento fa il pubblico ha avuto problemi intorno alle 20:30 nel visionare in anteprima mondiale la nuova pellicola diretta da Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga, A Star is Born, presentata fuori concorso durante Venezia 75. Il forte maltempo (per ora l’ipotesi più plausibile) ha fatto rimanere la Sala Grande per circa 15 minuti con le luci accese, lasciando il pubblico interdetto e senza parole. Pubblico che ovviamente attendeva con ansia la proiezione della pellicola in questione, dal cast e dalla regia dal valore pregiato, che si è interrotta durante lo spettacolo.
Varie fonti tra quali Variety, annunciano un fulmine che ha colpito il Lido, più precisamente la lampada del proiettore, provocando quindi il problema esposto. Le star non si sono scomposte minimamente, e dopo i 15 minuti di interruzione Lady Gaga ha inviato baci affetuosi ai fan che non hanno abbandonato la sala, mentre Bradley Cooper ha mostrato un meraviglioso sorriso stampato sulle labbra.
Ecco alcuni Tweet che ritraggono l’accaduto:
https://twitter.com/DerekBlasberg/status/1035598871257382912?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1035598871257382912&ref_url=https%3A%2F%2Fvariety.com%2F2018%2Ffilm%2Fnews%2Flady-gagas-star-is-born-premiere-struck-by-lightning-causing-technical-difficulties-at-venue-1202923618%2F


Fortunatamente il tutto si è risolto in maniera veloce e comprensiva, dato che il pubblico e le star non hanno dato segni di nervosismo, tutto è rimasto “piatto”.
Ricordiamo che si è tenuta poca fa la conferenza stampa di presentazione dell’esordio alla regia di Bradley Cooper. A Star is Born, è un remake del film del 1937, che vede protagonista insieme a Lady Gaga, anche Bradley Cooper, in un film che racconta la storia di una star della musica country che decide di aiutare un’aspirante cantante e la loro storia d’amore che ne consegue.
Rimanete aggiornati su tutte le novità da Venezia 75 seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
 
 

COMMENTI