Vedova Nera: Robert Downey Jr. sarà ancora una volta Tony Stark? | RUMOR

Settembre 15, 2019 di Thomas Cardinali

Clamorosa l’indiscrezione in arrivo dall’America, sembra che Robert Downey Jr. tornerà ad essere Tony Stark nel prequel dedicato a Vedova Nera.

Continua la corsa verso i premi di Avengers: Endgame, che ai Saturn Awards ha conquistato ben 14 premi tra cui quello a Robert Downey Jr. come miglior attore dell’anno. Questo premio è il coronamento di un viaggio per l’interprete di Iron Man, che ha dato l’addio al personaggio nello straziante epilogo dello scontro contro Thanos. Ora rivedremo lo storico attore anche in Vedova Nera.

Dall’America arriva però una colossale indiscrezione targata Deadline, messa quasi per caso nell’articolo in cui si fa il recap dei premi assegnati:

Il canto del cigno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, in Endgame gli è valsa il premio come  miglior attore cinematografico. (Downey sarà visto nel ruolo di Stark ancora una volta, tuttavia, nel prequel Marvel Vedova Nera nel maggio 2020.) “

vedova nera
Molto atteso il film con protagonista Scarlett Johansson

Dunque secondo quanto riportato dal magazine americano Robert Downey Jr. sarà nel cast dell’atteso prequel con protagonista Scarlett Johansson. Questa notizia farà felici i fan, però è da prendere comunque con le pinze.

Robert Downey Jr., infatti, è apparso nel trailer di SDCC e D23 Expo in una scena ambientata durante Captain America: Civil War dove dice a Natasha di correre, ma sembrerebbe a questo punto che il suo ruolo possa essere più importante e magari avere delle scene inedite girate apposta per questo atteso standalone.

Il film Vedova Nera diretto da Cate Shortland, vede nel cast oltre a Scarlett Johansson anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

COMMENTI