Vedova Nera: Florence Pugh in trattative per entrare nel cast

Marzo 19, 2019 di Gianluca Bova

Florence Pugh Black Widow

Vedova Nera sta facendo crescere la curiosità di molti fan, ma intanto delle voci dicono che Florence Pugh sia in trattative per entrare nel cast.

“Vedova Nera” sarà uno dei prossimi film della Fase 4 della Marvel, fase che segnerà l’inizio di una nuova era per il Marvel Cinematic Universe. Dopo le molte notizie sul film con Scarlett Johansson, in particolare la descrizione dei personaggi che ne faranno parte, delle voci riportano che Florence Pugh sia in trattative per un ruolo nel film.

Vedova Nera

Secondo quanto riportato, Pugh è stata in lista per interpretare una delle protagoniste di “Vedova Nera”. La Marvel, però, ha voluto aspettatre poiché voleva aprire il campo ad altre attrici all’inizio dell’anno. Dopo il provino di diverse candidate, sembrerebbe che la Marvel sia tornata su Florence Pugh, specialmente in seguito alle ottime recensioni per“Fighting With My Family”. Comunque sia, la Marvel non ha ancora commentato la notizia.

La notorietà di Pugh è cresciuta dopo un anno enorme che ha incluso la miniserie “The Little Drummer Girl” e “Outlaw King”. Quest’anno sembra che le darà ancor più fama, con il ruolo principale in , così come “Little Women” diretta da Greta Gerwig.

Florence Pugh

“Vedova Nera” rientra sicuramente tra i film più attesi dai fan. Questo è determinato dal fatto che fanno pressione per un film solista su di lei sin dalla sua prima apparizione in “Iron Man 2” del 2010. Finalmente sono stati accontentati e presto potremmo vedere lo stand alone “Vedova Nera” con Scarlett Johansson. Non si hanno notizie, invece, sul fatto che il film possa essere antecedente gli eventi del MCU oppure essere ambientato dopo gli eventi del prossimo“Avengers: Endgame”. Non ci rimane dunque che aspettare per vedere come si svolgeranno gli eventi.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Florence Pugh nel film? A cosa vi piacerebbe assistere nel film “Vedova Nera”? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI