Vasco Rossi: Stadi 2018, il cantante rivela che le date sono in arrivo

Ottobre 10, 2017 di Federico Fantuzzi

Vasco Rossi è pronto a tornare in tour negli stadi. Lo staff del cantante lo annuncia sul proprio sito ufficiale, ecco le sue parole
Vasco Rossi quest’anno ha fatto parlare tutta Italia la prima settimana di Luglio grazie al suo “Modena Park” evento in cui più di 230.000 fans di Vasco Rossi si sono radunati per festeggiare i quarant’anni di carriera del Blasco. L’evento è andato in onda in prima serata su Rai 1 (con grandi critiche al commentatore Paolo Bonolis) e in diretta in più di 200 cinema facendo salire Vasco Rossi ai primi posti al botteghino. Ora, dopo 6 mesi Vasco Rossi ha rivelato che presto saranno annunciate sette nuove date negli stadi per giugno 2018, questo il suo messaggio sul suo profilo ufficiale facebook:

“E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: “noi procediamo per …stadi”  mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l’estate 2018 prossima,sarà negli stadiIl primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park. 
Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.

Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco Rossi! Presto ,quindi, saremmo pronti a fare le corse per acquistare il biglietto di Vasco Rossi e a fare il countdown per rivivere emozioni che solo Vasco sa dare ai propri fans, come ha già dimostrato ampiamente negli anni passati. Ovviamente, appena usciranno le prime date negli stadi le annunceremo sul nostro sito!

COMMENTI