Vasco Rossi: “Una produzione gigantesca” per il tour in Sardegna

Febbraio 13, 2019 di Francesca Guglielmino

vasco rossi in sardegna

Vasco Rossi ha in mente grandi progetti per il 2019. L’artista ha deciso di far approdare il suo tour anche in Sardegna allestendo “Una produzione gigantesca”.

Vasco Rossi tour 2019

Da sempre Vasco Rossi è uno dei cantanti rock più amati in Italia, oltre ad essere quello più sicuro ai concerti. Non a caso il tour dell’artista è uno degli eventi più attesi del 2019, come confermato anche da Ticket One per quanto riguarda i concerti che si terranno a San Siro il prossimo 12, 18 e 19 giugno. Ad ogni modo l’artista è pronto a sbarcare anche in Sardegna, come ufficializzato su Instagram attraverso un post davvero particolare.

Vasco Rossi: “Una produzione gigantesca”

A quanto pare è tutto vero, il tour 2019 di Vasco Rossi arriverà anche in Sardegna come confermato da un post su Instagram. L’annuncio è arrivato con un’immagine che ritrae il disegno di un transatlantico caratterizzato dalla scritta “Vasco non stop live 2019“. Il post è accompagnato dal seguente commento: “Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno. La nave in questione verrà completamente “charterizzata” e dunque personalizzata, fino a dicembre, in una dedica al “NonStopLive” tour”.

Vasco Rossi in Sardegna: info e date

Al momento non sono ancora state rese note altre informazioni circa il concerto che Vasco Rossi terrà in Sardegna tra qualche mese. Al momento l’unica cosa nota è che l’artista arriverà sull’isola il 18 giugno a Cagliari, una volta che avrà concluso le tre date previste per i tre concerti di San Siro. Vasco Rossi potrebbe decidere di aggiungere una seconda data, ma per avere maggiori informazioni non ci resta che aspettare le settimane successive, anche se i biglietti per la tappa in Sardegna sono stati già resi disponibili nei box office.

Continuate a seguirci su italiano e mondiale!

COMMENTI