Vasco Rossi: Modena Park, Rom rubano computer con dati sensibili, presi.

Giugno 19, 2017 di Federico Fantuzzi

Due Rom rubano il computer portatile con dati importanti su Modena Park di Vasco Rossi, il computer è già stato, fortunatamente, recuperato dai carabinieri.
Mancano oramai pochi giorni a Modena Park di Vasco Rossi, concerto evento per festeggiare i 40 anni di carriera. Più di 220.000 persone si sono mobilitate già da mesi per assistere al concerto del loro idolo e qualcuno è già accampato con le tende per poter essere in prima fila. Lo staff è già a Modena a provare i vari schermi montati dato che Il cantante si esibirà su un mega palco di 150 metri con 1500 metri quadrati di schermi (per poter consentire anche alle persone più in fondo di vedere). Ovviamente un evento del genere attira molti curiosi di Modena, e non solo.

Venerdì sera due Rom hanno scassinato l’auto di tre addetti allo staff di Vasco ed hanno rubato tutto ciò che c’era all’interno della macchina, anche un computer portatile con all’interno molti file sensibili riguardanti il concerto evento sopratutto per quanto riguarda la gestione della sicurezza. Le forze dell’ordine sono state subito avvisate e il giorno dopo sono riusciti a recuperare subito la refurtiva grazie alle immagini delle telecamere lì vicino. A rubare ciò che c’era all’interno della macchina (tra cui il computer) sono stati due minorenni residenti nel campo nomadi in una periferia di Modena.
Intanto Vasco Rossi sta facendo le prove a Castellaneta, luogo dove ha già avuto un incontro qualche settimana fa con il suo fanclub da dove sono uscite informazioni interessanti riguardo nuove informazioni sul Modena Park. Ora, grazie alla pagina Vasco Rossi – Modena Park—— , abbiamo anche le canzoni sicure che saranno presenti in scaletta, eccole:

Blasco Rossi
Alibi
Non mi va
Ieri ho sgozzato mio figlio
Medley rock 2015 (Delusa, T’immagini, Mi piaci perchè, Gioca con me) + Stasera, Sono ancora in coma e Rock’n’roll show
Jenny è pazza, Silvia, La nostra relazione (Vasco accompagnato solo dal pianoforte)
Bollicine
Ogni volta
Splendida giornata
Cosa vuoi da me
Come nelle favole
Siamo soli
Liberi liberi
Vivere una favola
Ultimo domicilio conosciuto
Rewind
Vivere
Ti taglio la gola
Anima fragile
Sono innocente ma…

Ci sono brani che ancora non si sono sentiti durante le prove ma saranno sicuramente cantanti al concerto evento di Modena Park:
Ed il tempo crea eroi (annunciata da Guido Elmi, il produttore di Modena Park)
Siamo solo noi
Stupendo
Sally
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Un mondo migliore
Vita spericolata
Albachiara

COMMENTI