Vasco Rossi: Modena Park, primo biglietto è di barista Ligabue

Gennaio 29, 2017 di Federico Fantuzzi

Alice ha comprato il biglietto numero 1 per il concerto evento di Vasco Rossi. Cosa c’è di strano? è la barista di Ligabue!
Da sempre c’è una grande rivalità (creata sopratutto dalla stampa) tra Ligabue e Vasco Rossi. Alice Isola è una 23enne che gestisce il bar Deseo Cafè a Reggio e in quel locale, quasi ogni giorno viene Ligabue. Ma il cuore della fan è tutto per Vasco. E’ stata proprio lei a comprare il primo biglietto di “Vasco Modena Park” sfruttando la prevendita del fan club ufficiale. Saputa la notizia queste sono state le sue parole “No, non è possibile, non ci posso credere, che cosa magnifica. Sembra quasi una favola perché io e Vasco sembriamo legati a doppio filo”

Quasi un paradosso: una barista che serve quasi ogni giorno il caffè a Luciano Ligabue ora si può vantare di avere il biglietto numero 1 del concerto evento di Vasco. Alice dice “Ligabue viene nel nostro bar quasi ogni mattina. È una persona molto normale, affabile; figuratevi che si è anche sparsa la voce che passa di qua e capitano spesso dei fan a cercarlo. E noi dobbiamo tenere un po’ nascosta la nostra passione per Vasco proprio per evitare incomprensioni. Sapete cosa dico? Che secondo me tutta questa rivalità non esiste tra i due cantanti, hanno cose più importanti a cui pensare, ma il Blasco è il Blasco. Ho potuto stare con lui a chiacchierare dopo un concerto a Torino (si tratta di uno dei privilegi che il fan club ufficiale può godere a fronte della fidelizzazione ad un gruppo sempre più ampio, ndr)
FonteGazzetta di Modena

COMMENTI