Vasco Rossi: E poi Modena Fans, il libro dedicato al concerto di Modena Park

Settembre 22, 2017 di Federico Fantuzzi

Un fans dedica il libro “E POI MODENA FANS” a Modena Park, il concerto evento del 1 luglio di Vasco Rossi
È iniziata la prevendita del libro “E POI MODENA FANS: Il concerto dei concerti“, il libro non ufficiale su Modena Park creato dai fans di Vasco Rossi e scritto da Davide Beltrano IlFolle.
2700 foto, 400 pagine, un cd tributo a Vasco Rossi con la firma in alcuni arrangiamenti di Andrea Braido, le testimonianze inedite di Maurizio Solieri, Frank Nemola, Omar Pedrini, Claudio Cecchetto, Mimmo Camporeale, Pia Tuccitto, Laura Bono, Fabio Masi, Giorgio Verdelli e tantissimi altri personaggi illustri.

Con cartolina da collezione dedicata al concerto di Modena Park. Un libro monumento che può essere acquistato sull’unico canale di vendita, in anteprima fino al 24 settembre, con lo sconto del 30%. Il libro uscirà ufficialmente il 20 ottobre ed è molto atteso dai fans, oltre che per i nomi di spicco presenti nel progetto, anche perché per la prima volta saranno loro a raccontare con le proprie foto il concerto a pagamento più imponente della storia.

Ecco la nostra recensione di Modena Park di Vasco Rossi:
Si è da poco concluso Modena Park di Vasco Rossi, il monumentale concerto che ha radunato in un parco più di 220.000 fans di Vasco Rossi pronti a festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. Quella di questo concerto però è stata un atmosfera diversa dai soliti. Diversa anche da un Festival di Sanremo, evento che raccoglie spesso gli italiani davanti alle televisioni e porta impressionanti numeri di share a Rai 1. Non sono andato a Modena a vedere Vasco Rossi ma ho preferito andare al cinema; purtroppo non sono un accanito fan di Vasco Rossi e visti i precedenti concerti-evento che ho passato come Italia Loves Emilia e Campovolo so com’è la situazione traffico al ritorno ed ho preferito vederlo in un multisala. Continua a leggere le recensione

COMMENTI