Vasco Rossi: linea personalizzata di traghetti per la Sardegna e i 30 da “Liberi Liberi”

Aprile 10, 2019 di Carola Piluso

Vasco Rossi, amatissimo artista del rock italiano si esibirà in Sardegna e per l’occasione ci sarà una linea speciale di traghetti.

Vasco Rossi è una leggenda del rock italiano e con la sua musica ha insegnato tantissimo a tutte le generazioni artistiche future. Uno dei momenti più attesi dai fan è sicuramente il Live. Infatti i concerti del grande Vasco Rossi sono dei veri e propri eventi unici, dove accorrono tantissimi spettatori. Non a caso agli OnStage Awards Vasco ha trionfato nella categoria “Miglior Tour” ed è stato proclamato Re degli Stadi con un premio speciale.

Per il suo Tour del 2019 Vasco Rossi ha deciso di approdare anche in Sardegna, ma con una novità. Per il “Non Stop Live 2019” Vasco ha pensato ad una produzione gigantesca, tanto che per i Live in Sardegna verrà istituita una linea di traghetti speciali. In particolare Grandi Navi Veloci, società di Navigazioni e il promoter Live Nation hanno annunciato l’apertura di una nuova linea di traghetti che collegherà Genova a Cagliari per i concerti di Cagliari in programma il 18 e 19 giugno. A salpare da Genova sarà la nave Rhapsody, e ovviamente sarà personalizzata con le insegne del “Non Stop Live 2019”. All’interno della nave verranno proiettate le esibizioni dal vivo di Vasco Rossi e inoltre ci saranno spazi con il merchandising ufficiale del cantante.

Vasco Rossi sono passati 30 anni da “Liberi Liberi”

Per Vasco Aprile è un mese da festeggiare perchè esattamente 30 anni fa, 10-04-1989 usciva “Liberi Liberi”, album importantissimo per la rock star. Il cantante sui Social ha precisato che questo disco rappresenta la sua maturità artistica, del cambiamento. Questo album ha segnato il passaggio all’era della responsabilità e della rabbia. “Liberi Liberi” quell’anno fu il secondo disco più venduto in Italia e il conseguente tour del 1990 fece di Vasco il numero uno in assoluto.

COMMENTI