Valerio Scanu conferma: “Sto lavorando a un progetto internazionale”

Gennaio 5, 2017 di Marina Meloni

Dopo un 2016 ricco di sold out e musica, Valerio Scanu premia i fan con un video inedito e parla del suo prossimo album, un nuovo progetto internazionale, confermando quanto già trapelato da diverse interviste.
Valerio Scanu ha recentemente augurato un felice 2017 al suo fanclub ufficiale tramite una mail, contenente un video inedito sui retroscena del video di “Rinascendo”, ultimo singolo estratto dal suo album “Finalmente Piove”, pubblicato da indipendente. Oggi ha voluto condividere quel video con tutto il pubblico, accompagnandolo con un messaggio ricco di informazioni.
15698299_10207865740309789_3797994991485857966_n
Durante diverse interviste aveva accennato di star già lavorando ai suoi prossimi progetti, facendosi scappare qualche particolare che oggi ha confermato tramite la sua pagina ufficiale: si tratta di un nuovo album di inediti, che sarà pubblicato con la sua etichetta indipendente, e che apre le porte a un progetto internazionale. Presumibilmente, il cd sarà pubblicato nel 2018.
Questo il messaggio lasciato dal cantautore in pagina ufficiale, accompagnato dal video inedito che giorni fa aveva inviato in anteprima agli iscritti al fanclub:

“Un 2016 magico, pieno di successi e di soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Abbiamo lottato con cuore e passione ed abbiamo INSIEME ottenuto risultati importanti e orgogliosamente da INDIPENDENTI !!!
Spero di non aver deluso le vostre aspettative %image_alt%🙂)
Questo video è stato inviato come augurio la notte del 30 dicembre al mio FANCLUB ma vorrei anche condividerlo con tutto lo Scanu Mondo per ringraziare indistintamente proprio TUTTI per l’affetto ed il calore che mi riservate ogni giorno, ogni inverno … ogni estate… siete SEMPRE ACCANTO AL PASSO MIO
ps. Siamo già a lavoro per un nuovo album di inediti… un progetto internazionale di cui non posso ancora anticiparvi nulla se non che… squadra vincente non si cambia, non temiamo la sorte, intrepidi la sfideremo e non permetteremo più al “destino di decidere ancora” %image_alt%
Valerio”

Di seguito, il video dei retroscena del video di “Rinascendo”:

Buon 2017 <3

Un 2016 magico, pieno di successi e di soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Abbiamo lottato con cuore e passione ed abbiamo INSIEME ottenuto risultati importanti e orgogliosamente da INDIPENDENTI !!!Spero di non aver deluso le vostre aspettative :))Questo video è stato inviato come augurio la notte del 30 dicembre al mio FANCLUB ma vorrei anche condividerlo con tutto lo Scanu Mondo per ringraziare indistintamente proprio TUTTI per l'affetto ed il calore che mi riservate ogni giorno, ogni inverno … ogni estate… siete SEMPRE ACCANTO AL PASSO MIO ps. Siamo già a lavoro per un nuovo album di inediti… un progetto internazionale di cui non posso ancora anticiparvi nulla se non che… squadra vincente non si cambia, non temiamo la sorte, intrepidi la sfideremo e non permetteremo più al "destino di decidere ancora" ❤Valerio

Gepostet von Valerio Scanu am Dienstag, 3. Januar 2017

COMMENTI