Valerio Scanu: sold out e tripletta a Natale

Gennaio 5, 2017 di Marina Meloni

Valerio Scanu annuncia oggi una terza data del “Finalmente Piove anche a Natale Tour”, che si terrà nella sua isola. Sold out la tappa di Roma.
Il “Finalmente Piove anche a Natale Tour” di Valerio Scanu è già sold out per la tappa di Roma – in questo link tutte le info – e si conferma così, il suo, un appuntamento irrinunciabile per chi lo segue. Non pago degli ottimi risultati e di passare due giorni in musica con i suoi fan, per festeggiare assieme il Natale, il cantante sardo ha voluto sorprenderli ulteriormente, triplicando gli appuntamenti con una terza data speciale.
189
Il 22 dicembre infatti il cantante sarà a La Maddalena, la sua terra, per accogliere i fan con un attesissimo concerto in piazza. Non mancheranno le sorprese anche in Sardegna, infatti, sarà presente la sua amica e collega Daniela Dada Loi che dirigerà un coro gospel. Confermata inoltre la presenza del collega e amico Maurizio Di Cesare, a cui Valerio ha prodotto il primo singolo, in veste di ospite. Il concerto è stato organizzato e fortemente voluto dal Comitato Festeggiamenti S.M. Maddalena e Natività di Maria classe 1966 e da Melegatti, sponsor ufficiale del suo tour.

Il 17 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 18 IN ACUSTICO a SAN CESAREO nel cuore dei castelli romani ed il 22 in piazza Umberto I a La Maddalena #FinalmentePiove … anche a Natale 🎄🎅🏻

Gepostet von Valerio Scanu am Freitag, 9. Dezember 2016

COMMENTI