Valerio Scanu: Il 26 aprile esce “Affrontiamoci” | AUDIO

Aprile 16, 2019 di Enzo Bellini

Valerio Scanu

Valerio Scanu torna con il nuovo singolo. Si intitola “Affrontiamoci” ed è in uscita venerdì 26 aprile. Ecco l’audio ufficiale.

Esce venerdì 26 aprile il nuovo singolo di Valerio Scanu, in radio e in digitale. Si intitola “Affrontiamoci“, i cui autori sono Giulia Capone, Davide Papasidero e Niccolò Verrienti.  Il brano è estratto dal suo ultimo album di inediti, “Dieci“.

Affrontiamoci è uno stimolo al confronto tra noi stessi e le nostre vite. – scrive Valerio ScanuÈ un invito a guardarci un po’ più da vicino per scoprire che lasciando andare via i propri fantasmi è più facile ripartire e che è proprio da un momento di dolore che tutto può assumere  un nuovo senso“.

Valerio Scanu – In arrivo il tour estivo

E’ in arrivo ritorno live di Valerio Scanu. Il cantante si prepara per il tour estivo che toccherà le principali città italiane, dalla punta allo stivale. Una sorta di festa che ripercorre i dieci anni di carriera del cantante. Un percorso artistico e umano, raccontato grazie ai brani del suo repertorio, con l’inserimento di duetti, gag e aneddoti nella scaletta.

Considerata una star a 360 gradi, Valerio Scanu con la sua simpatia e autoironia ha conquistato un pubblico vastissimo, sia a livello musicale che a livello televisivo, grazie a trasmissioni televisive dove è stato protagonista. Tra le tante, ricordiamo Tale e Quale Show, L’album, intitolato “Dieci” per celebrare i suoi dieci anni di carriera, ha visto la partecipazione di giovani autori, come Simonetta Spiri, Tony Maiello, Davide Sartore, Niccolò Verrienti ed Emilio Munda.
L’album ha debuttato al secondo posto della classifica FIMI ed è rimasto per più di tre ore al primo posto della classifica iTunes, superando l’album “10” di Alessandra Amoroso.

Valerio Scanu - Affrontiamoci



COMMENTI