Uomini e Donne: Rocco Di Perna morto suicida a 78 anni

Ottobre 14, 2018 di Enzo Bellini

Rocco Di Perna Uomini e Donne

Rocco Di Perna aveva 78 anni e ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri si è suicidato in provincia di Foggia.
Rocco Di Perna, partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, si è suicidato all’età di 78 anni nel suo paese, Stornarella, in provincia di Foggia. La notizia è arrivata da Giuliano Giuliani, partecipante anch’egli del trono over di Uomini e Donne.
Per motivi non ancora noti, Rocco Di Perna si è gettato dalla finestra del suo appartamento nel primo pomeriggio della giornata di ieri: inutile la corsa in ambulanza, poiché le ferite riportate dalla caduta sono state gravi fin dall’inizio.
Rocco Di Perna

Rocco Di Perna e Uomini e Donne

Rocco Di Perna ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel 2013, alla ricerca di una nuova compagna. Rimase colpito dalla signora Maria al punto da farle una proposta di matrimonio. Né i famigliari e né i conoscenti di Rocco Di Perna riescono a spiegare questo gesto, e giurano di non aver avuto avvisaglie o debolezze nei confronti dell’uomo, che possano averlo spinto ad un gesto simile.
Fan Page è stata la prima ad annunciare la notizia del partecipante di Uomini e Donne, e ha dichiarato: “E’ morto dopo esserci lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, Rocco Di Perna, l’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Rocco Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. […]”.
Ma è possibile che nessuno morto arriva dopo quella di Giuseppe Grieco e Mario Carducci, anche loro partecipanti del trono over di Uomini e Donne.

COMMENTI