Uomini e Donne: Teresa e Andrea fanno coppia fissa

Marzo 25, 2019 di Eleonora Spadaro

Uomini e Donne

Ora potrebbe diventare ufficiale. L’ex tronista Teresa Langella e Andrea Del Corso si starebbero frequentando al di fuori del programma. Sembra infatti che nella registrazione della prossima puntata di Uomini e Donne i due siano stati invitati e abbiano dichiarato di vedersi.


Una notizia che lascia ben sperare visto come si era conclusa la loro storia. Il modello aveva rifiutato la scelta che la Langella aveva fatto durante la versione del programma, La Scelta. La ragazza ci era rimasta molto male e dopo un acceso confronto in studio sembrava che tra i due fosse davvero finita. E invece anche se con caratteri diversi e chilometri di distanza i due starebbero vivendo una storia al di fuori delle telecamere. 

La decisione di Andrea di dire No

Chissà se Andrea non stia pensando più alle parole del papà delle bella napoletana che prima della scelta aveva voluto parlare con il modello veneto chiedendogli se stare con Teresa per lui sarebbe stata la cosa giusta, se aveva intenzioni serie, non nascondendo una sua preferenza per l’altro corteggiatore arrivato con lui in Villa, Antonio
Una chiaccherata che aveva condizionato molto Andrea e che sommato ad altri fattori lo avevano portato a non presentarsi alla scelta, deludendo e ferendo la tronista. 

Ora però sembra sia acqua passata. Teresa, che è anche una cantante, ha lanciato un nuovo singolo e lo sta promuovendo in giro per serate e il bel modello continua con la sua attività. Un momento felice e di tranquillità che dopo tante discussioni sembrava giusto arrivasse. 

Dopo Uomini e Donne una storia

Erano giorni che si rincorrevano voci di un loro possibile avvicinamento. Le allusioni che la Langella metteva su Instagram avevano aperto uno spiraglio di speranza per i fan e a quanto pare ora non resta che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire cosa hanno detto e come stanno davvero le cose. 

COMMENTI