Uomini e Donne: Scandalo Sona, Stefano Gabbana sta pagando Juan Fran Sierra?

Luglio 4, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

Il pubblico di “Uomini e Donne”, da un mese a questa parte, sta seguendo con apprensione lo scandalo che ha travolto i protagonisti del trono gay. Negli ultimi giorni è stato Stefano Gabbana, ex fidanzato e grande amico di Juan Fran Sierra, a far discutere. Dietro la crociata del fotomodello spagnolo pare ci sia proprio lo zampino dello stilista.
Mentre gli studi di “Uomini e Donne” si sono chiusi per la pausa estiva, il gossip sui personaggi del programma continua. La querelle Sona-Sierra ha portato scompiglio nei telespettatori. A supportare lo spagnolo c’è sempre stato Stefano Gabbana. Lo stilista, dopo aver avuto una relazione con lui, è diventato suo amico. Scopriamo cosa sta accadendo dietro le quinte di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne
Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra in uno scatto ai tempi del loro amore (Fonte: Bitchyf.it)

Uomini e Donne: Stefano Gabbana sta aiutando Juan Fran Sierra?

Sembra che dietro le esternazioni del giovane ci sarebbe proprio Stefano Gabbana. Nell’ambiente milanese – lo riporta il settimanale Spy – si mormora che lo stilista starebbe pagando il fotomodello, che sarebbe infatti un pr del marchio D&G, per avere visibilità.

Uomini e Donne
Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Stefano Gabbana erano amici (Fonte: Spy)

Appena due giorni fa lo stilista ha ripubblicato un video di Deianira Marzano, ragazza che su Instagram posta filmati ironici su svariati temi. La giovane se la prendeva in particolare con Mario Serpa. Stefano Gabbana condivideva con i follower su Instagram tutta la sua ilarità. Mario Serpa aveva commentato la situazione con l’hashtag #welcometoridicolandia, un’hashtag che già tempo prima aveva utilizzato per mandare una frecciatina a Claudio Sona.

Uomini e Donne: anche Jack Vanore è intervenuto in favore di Mario Serpa

L’opinionista di “Uomini e Donne” ha commentato la vicenda difendendo l’ex corteggiatore. Stefano Gabbana non ha perso tempo e ha deciso di bannarlo.

Uomini e Donne
Il commento dell’opinionista di “Uomini e Donne” (Fonte: Instagram)

Intanto i protagonisti veri e propri dello scandalo sembrano pensare ad altro. Juan Fran Sierra ha infatti appena trascorso qualche giorno di vacanza a Bora Bora. Claudio Sona sembra rilassato al mare, da dove lancia l’hashtag #bastacattiverie.
Uomini e Donne
L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Claudio Sona (Fonte: Instagram)

Chissà che l’ex non ascolti il suo appello e decida di deporre l’ascia di guerra. Intanto Stefano Gabbana continua a seminare zizzania, mentre il pubblico di “Uomini e Donne” aspetta la svolta.
http://talkylife.it/post/21875/uomini-e-donne-claudio-sona-gfvip/
Scopri tutte le news su “Uomini e Donne” seguendo la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 
 
 
 
 

COMMENTI