Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Febbraio 16, 2019 di federicadimarzio

Durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

La puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta della tronista Teresa Langella ci ha regalato grandi emozioni e soprattutto grandi colpi di scena. Teresa è apparsa sin da subito in contrasto con i suoi sentimenti, sentimenti che la vedevano più legata al corteggiatore Andrea e a consolarla e consigliarla c’era proprio lei, la super dama del trono over Gemma Galgani. La Galgani ha infatti spinto la tronista a seguire il suo cuore:

è il tuo cuore che decide per te. Ascolta, tesoro, dovresti ascoltare quello che ti viene da dentro e avere il coraggio di fare quello che senti in maniera più forte.”

Un consiglio esattamente alla Gemma, che in questi anni si è contraddistinta proprio per le sue emozioni, per quei sentimenti che non ha mai negato di provare. Teresa ha poi confidato alla dama di Uomini e Donne di aver paura:

Ho paura di fare del male. Vuoi o non vuoi, uno dei due si farà del male. A me non va di fare del male a nessuno.”

Gemma e Teresa a Uomini e Donne

A queste parole, Gemma Galgani ha così consolato la tronista:

Non aver paura, Teresa , perché la paura non ti porta avanti. La paura ti ferma: ti può privare di quello che potrebbe essere una vita a due meravigliosa. Siamo tanto fragili  ma allo stesso tempo determinate.”

Durante la puntata di Uomini e Donne non potevo però mancare il ricordo della love story tra Gemma e Giorgio. La dama ha infatti regalato a Teresa la chiave dello scrigno contenente la lettera dedicata al suo George e a questo proposito ha dichiarato:

Io questa lettera l’avevo scritta per Giorgio. Non è andata a buon fine, però racchiude tutto l’amore che c’è stato, quindi è proprio ricca di quello che è stato il sentimento, il coraggio che ho avuto contro tutto e tutti di volerlo fare e quindi è per questo che te l’ho portata .”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI