Uomini e Donne: Riccardo si sfoga dopo lo schiaffo di Roberta

Marzo 13, 2019 di federicadimarzio

Riccardo Guarnieri si è lasciato andare ad un sfogo sui social dopo lo schiaffo di Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio ha fatto molto discutere. Il motivo è stato sicuramente lo schiaffo dato da Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri. La dama e il cavaliere avevano infatti intrapreso una relazione all’interno del programma, relazione che durava ormai da circa tre mesi. Durante la frequentazione la Di Padua era stata persino invitata a trascorrere del tempo a Taranto, paese di Guarnieri. Nelle ultime settimane, però, Riccardo era sembrato intenzionato a chiudere il rapporto, dichiarando di non provare alcun sentimento.

La decisione di chiudere non è stata ben presa dalla dama del trono over, che dopo l’ultimo weekend a Taranto si è sentita presa in giro dal cavaliere. La situazione nello studio di Uomini e Donne è poi degenerata quando Riccardo ha voluto ballare con la sua ex fidanzata . Guarnieri è stato infatti criticato da molte donne e soprattutto da Roberta, che ha reagito con uno schiaffo nei confronti del cavaliere.

Riccardo ed Ida ieri a Uomini e Donne

Nelle ultime ore Riccardo Guarnieri si è però lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo social ed ha quindi dichiarato:

” Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono .”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI