Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla del serale e della sua operazione

Gennaio 5, 2019 di federicadimarzio

Raffaella Mennoia ha parlato sui social della versione serale di Uomini e Donne e dell’operazione a cui si è sottoposta poco tempo fa.
Tutti i fan di Uomini e Donne ora non attendono altro che la nuova versione serale del programma. Come già anticipato, saranno serate speciali dedicate alle scelte dei tronisti con una stellare Valeria Marini e la coppia Gemma Galgani e Giulia de Lellis. Proprio nelle ultime ore, però, l’autrice Raffaella Mennoia ha fatto sapere al popolo del web che stanno lavorando a questo nuovo progetto:

“Scegli un lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno nella vita… Stiamo preparando il serale di Uomini e Donne

Ecco il post della Mennoia:


Nelle ultime registrazioni alcuni tronisti sono apparsi molto vicini alla scelta ed è quindi probabile che la versione serale di Uomini e Donne possa presto andare in onda. Raffaella Mennoia è poi tornata a parlare dell’operazione subita non molto tempo fa e in un post su Instagram ha scritto:

“Buongiorno, questo è il primo messaggio serio che faccio da quando ho Instagram, e credo che sarà anche l’ultimo. Volevo ringraziarvi veramente. Mi avete riempito di affetto e di messaggi di coraggio e forza.”

L’autrice di Uomini e Donne e fidata collaboratrice di Maria de Filippi aveva affermato di essere scettica nei confronti dell’affetto proveniente da sconosciuti, ma si è subito ricreduto dichiarando:

Ho ricevuto messaggi da sconosciuti che mi sono arrivati più dritti al cuore rispetto a tante persone che mi sono vicine nel quotidiano. Non avrei altre parole per ringraziarvi se non quelle che sto usando.”

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia

Ora non ci resta che attendere e scoprire tutte le sorprese che ci regalerà questa versione inedita di Uomini e Donne ed augurare una pronta guarigione a Raffaella Mennoia.
Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI