Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià |LIVE

Maggio 31, 2019 di federicadimarzio

Oggi venerdì 31 maggio va in onda l’ultima appuntamento con le scelte di Uomini e Donne dedicate al trono classico.

Siamo ormai giunti alla fine di quest’edizione di Uomini e Donne, oggi venerdì 31 maggio si chiudono infatti le puntate dedicate alle scelte e l’appuntamento sarà direttamente a settembre quando scopriremo i nuovi tronisti. Questo pomeriggio, l’ultima a scegliere è proprio Giulia Cavaglià e uno tra Manuel e Giulio sarà la sua scelta. In studio come al solito Maria de Filippi accompagnata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ore 14.45: Inizia l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina vuole ringraziare i cameramen per averla resa sempre più snella, tutte le sarte, trucco e parrucco ma non ringrazia Gianni. Maria però le fa notare che sono i medesimi ringraziamenti fatti da Gemma ma Tina rincara la dose: “però lei non ha avuto l’onore di farli in diretta.” Tina continua salutando tutti gli autori, quali Raffaella, Michele, Ida. Ovviamente un ringraziamento al pubblico e ai telespettatori: “auguriamo a tutti una bellissima estate e ci vediamo dopo il 1 settembre”. Ma Gianni afferma: “ Il ringraziamento più grande lo facciamo a Maria perchè tutto questo è grazie a lei.

Ore 14.49: Entra in studio Giulia Cavaglià con un lungo vestito rosa cipria. Tina subito scherza: “Dai che stasera starai molto meglio.” Si parte dai momenti più belli con Giulio durante il loro percorso a Uomini e Donne.

Giulia a Uomini e Donne

Ore 14.53: Entra in studio Giulio in giacca e camicia. Tina si complimenta subito per la sua eleganza. Il corteggiatore è agitatissimo. “E’ dura perchè so che potrebbe essere l’ultima volta. Ho dormito un’ora e quaranta circa.”

Ore 14.55: Si passa ai momenti più trascorsi con Manuel nel loro percorso a Uomini e Donne.

Ore 14.58: Entra in studio Manuel anche lui in giacca e camicia. Tutti notano la sua eleganza. Il corteggiatore si era già commosso nel vedere i momenti più belli: “Sono agitato, spero che tutto finisca bene, se così non dovesse essere andrebbe bene comunque.”

Ore 15.00: Si parte con la villa. Il primo ad arrivare è Giulio: “arrivo qui molto convinto di quello che è stato il nostro percorso.” E’ il turno di Manuel e subito si abbracciano.

Ore 15.02: Giulia va immediatamente da Giulio e gli chiede perchè dovrebbe sceglierlo. Dopo un piccolo bacio, i due si salutano ma la tronsita ritorna.

Ore 15.03: Giulia e Giulio fanno aperitivo insieme e sono molto vicini anche se la Cavaglià non vuole baciare il corteggiatore che sospetta sia a causa di Manuel.

Ore 15.05: In studio Giulia dichiara: ” Volevo cercare di non baciare poi però mi son detta o mi deve servire questa cosa o non ha senso farla. Ad un certo punto mi son detta faccio quello che sento. “

Ore 15.06: Esterna Tezenis, Giulia sceglie di portare in spa Manuel che inizialmente non ha intenzione di andarci. I due infatti discutono circa quanto accaduto tra Giulio e Giulia, quest’ultima va via per raggiungere la spa da sola.

Ore 15.08: Giulia e Manuel sono in spa, ovviamente molto intimi e vicini. I due si baciano appassionatamente e Giulio decide di spegnere il monito e smettere di guardare.

Giulia e Manuel in spa a Uomini e Donne

Ore 15.11: Giulia e Giulio discutono riguardo il mancato bacio nello studio di Uomini e Donne. Maria de Filippi manda la pubblicità.

Ore 15.16: Siamo in diretta a Uomini e Donne. Dopo il bacio tra Giulia e Manuel Giulio ha deciso di abbandonare la villa. In studio, Tina afferma di preferire ovviamente Giulio. Di Manuel non le piacciono le sue “turbolenze”, Gianni invece dichiara di preferire Manuel e Tina come al solito si alza e se ne va. Rientra in studio Tina.

Ore 15.20: Giulia cerca di fermare Giulio che vuole andar via. Ma la tronista gli dice che non ha senso che lui vada via ora poichè ha sempre visto i baci con Manuel. Giulio confessa alle telecamere di Uomini e Donne di stare molto male, e nel frattempo Giulia lo raggiunge alla macchina.

Ore 15.21: Giulio e Giulia hanno un confronto, e la tronista lo invita ad andare a cena. Il corteggiatore accetta e dice: ” A volte basta un secondo per rovinare ciò che c’è stato. Vedere questa cosa adesso mi fa molto male, mi domando se quello che provo io abbia un riscontro.”

Ore 15.25: Dopo aver parlato del famoso bacio che c’è stato tra Giulia e Giulio e che Manuel non ha visto, i due escono dallo studio. Giulia ringrazia: “Maria tu mi hai capita prima di tutti, mi hai dato una botta di autostima non indifferente, sei stata un’insegnate, una mamma e una grande amica. Qui fanno un lavoro però al contempo diventano una gran parte della tua vita. Siete una famiglia, qui ci si sente coccolati, mi mancherete tantissimo.”

Ore 15.28: Entrano le nuove coppie, Angela e Alessio, Andrea e Natalia. Giulia decide di far entrare per primo Giulio.

Ore 15.30: Arriva in studio Giulio. La tronista inizia il suo discorso: ” Con te c’è sempre stata chimica, avevo grossi dubbi su dite, hai fatto di tutto per farmi cambiare idea e ci sei riuscito. Ma non riesco a sentirti dentro e secondo me non sono io la persona giusta per te. Spero tu non possa odiarmi.”

Giulio è la non scelta a Uomini e Donne

Ore 15.33: Giulio risponde: “ Mi piacevi in tutto e ho cercato di allentare un pò il mio carattere e l’ho fatto esclusivamente per te. Mi dispiace, non mi va neanche di fare una scenata, ti auguro tanto bene con Manuel e sono convinto che possiate stare molto bene.”

Ore 15.35: Giulio e Giulia si salutano e si abbracciano e il corteggiatore va via, ringraziando l’intero staff di Uomini e Donne.

Ore 15.38: Entra in studio Manuel. La Cavaglià inizia il suo discorso: ” Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Penso che tu mi abbia insegnato tanto, e me ne hai insegnata una quando mi hai detto a casa tua sei riuscito a farmi sentire a casa mia. Ad oggi penso di voler togliere ogni tipo di barriera e credere in noi quindi tu sei la mia scelta.

Ore 15.40: Manuel in lacrime e i due si baciano con la pioggia di petali rossi di Uomini e Donne.

Giulia e Manuel a Uomini e Donne

Ore 15.42: Manuel afferma: ” Ora Giulia finalmente è mia e ho conosciuto persone che mi hanno riempito il cuore. ” Manuel e Tina si abbracciano. Maria scherza con Manuel e dice: ” Sei diventato un pò meno rissoso.” Pubblicità

Ore 15.48: Maria de Filippi fa vedere un filmato a Uomini e Donne. Riguarda il matrimonio di Clarissa e Federico.

Ore 15.53: E’ arrivato il momento dei saluti e Tina propone tutti i programmi che andranno in onda.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI