Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta |LIVE

Maggio 30, 2019 di federicadimarzio

Oggi giovedì 30 maggio andrà in onda la seconda puntata di Uomini e Donne dedicate alle scelte.

Oggi alle 14.45 inizia un nuovo appuntamento con Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti del trono classico. Protagonista della puntata di questo pomeriggio sarà Andrea Zelletta che sceglierà una tra la corteggiatrici, Natalia e Klaudia. In studio come sempre, conduce Maria de Filippi accompagnata dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

Ore 14.45: Inizia la puntata e Maria ricorda Tina di essere in diretta. Entra in studio Andrea Zelletta con un bel completo nero. Domani andrà in onda la scelta di Giulia Cavaglià. Andrea inizia ringraziando: “Mi avete coccolato ed ascoltato da Raffaella a Michele che è stato la mia ombra.”

Andrea Zelletta oggi a Uomini e Donne

Ore 14.47: Maria de Filippi scherza dicendo che ci sarà Gemma Galgani in puntata ma in realtà entra Giulia de Lellis nello studio di Uomini e Donne. Gianni si complimenta con Andrea per il suo percorso e per le emozioni che ha regalato.

Giulia de Lellis a Uomini e Donne

Ore 14.48: Si parte dai momenti più belli tra Andrea e Klaudia ed il tronista inizia a commuoversi.

Ore 14.51: Entra Klaudia con un lungo vestito nero. La corteggiatrice è molto agitata. Si continua con i momenti più belli trascorsi tra il tronista e Natalia Paragoni.

Ore 14.56: Entra in studio Natalia con un lungo vestito azzurro. Andrea dice di essere molto in ansia, Maria fa notare che entrambe le corteggiatrici hanno diritto di essere tese: “Andrea hai fatto un bel disastro in tre mesi.

Ore 14.58: Si inizia a far vedere la villa. Andrea ha affermato che la sua villa è durata molto poco. La prima ad arrivare è Klaudia, arriva subito dopo Natalia.

Ore 14.59: Alle due ragazze viene comunicato che c’è una terza persona, la sorella di Andrea Zelletta. Alessia, sorella del tronista, vuole conoscere Klaudia e Natalia urla dalla finestra :” Ci sono anch’io”. Andrea e Klaudia si baciano appassionatamente.

La villa a Uomini e Donne

Ore 15.03: Natalia afferma in studio di esser rimasta molto male della conoscenza tra Klaudia e la sorella di Andrea.

Ore 15.04: Andrea in villa va da Natalia e lei è molto arrabbiata per ciò che ha appena visto. I due litigano e Natalia in crisi chiede: “C’è qualcosa di Natalia in te? ” Andrea, intanto, va via ma la corteggiatrice di Uomini e Donne lo insegue.

Ore 15.06: Andrea mostra un video a Natalia. Il video ha mostrato delle foto tra Natalia e il suo nonno e alla fine il nonno di Andrea comunica: “Spero che la scelta che farà sia quella giusta, ti mando un grosso bacione Natalia.” La corteggiatrice chiede di interrompere il collegamento.

Ore 15.08: Il nonno di Andrea Zelletta è nello studio di Uomini e Donne ed anche la sorella. Natalia dice in studio: “ho spento il collegamento perchè era una cosa talmente delicata che doveva rimanere nostra.”

Ore 15.11: Maria si esprime e dichiara che secondo lei non c’è l’eventualità di due no da parte delle corteggiatrici. Dinnanzi alla non scelta, Natalia sarebbe arrabbiata, Klaudia dice che non riuscirebbe ad avercela con lui ma si sentirebbe presa in giro. La Cavaglià afferma: “Inizialmente provi un sacco di rabbia, tu vivi comunque delle cose che sono vere però purtroppo uno esce scontento poi ti rendi conto che questo posto è un sogno nonostante le ansie:”

Ore 15.14: Maria de Filippi manda la pubblicità.

Ore 15.18: Siamo nuovamente in diretta a Uomini e Donne. Maria chiede a Tina: “Voglio capire perchè tu mi fai penare durante tutte le registrazioni, la diretta che mette adrenalina, a te calma.” Ma Tina risponde: “Durante le scelte ci sono tanti fattori e cerco quindi di mettermi tranquilla.”

Ore 15.19: Si continua con la villa, Andrea in accappatoio arriva in spa con Natalia. I due sono molto intimi e vicini e si baciano mentre Klaudia che vede tutto, inizia a piangere.

Ore 15.22: Klaudia si toglie le cuffie e continua a piangere sul letto della sua camera, affermando: “Zero rispetto ed io come al solito ci sono ricascata. Sono troppo ingenua.” La corteggiatrice fa la valigia e decide di andar via mentre Andrea se ne accorge ed inizia a rincorrerla.

Ore 15.24: Andrea e Klaudia discutono e lui afferma: “Non ti posso lasciar andare.” Il tronista continua: ” Siete in due. ” Ma alla fine la ragazza va via in auto.

Ore 15.27: Dopo che Klaudia ha abbandonato la villa, Andrea Zelletta ha deciso di non continuare la villa con Natalia ed è andato via. Nello studio di Uomini e Donne, Klaudia dichiara: ” Tante cose che ho detto non le pensavo, ero arrabbiata. Dopo questo che ha fatto, un pò mi è sceso.”

Ore 15.28: Le due corteggiatrici escono dallo studio ed il tronista afferma: “Vedere il bacio in diretta è dura , vederlo così fa strano anche me ma io sono stato così sin dall’inizio, ho sempre fatto ciò che ho voluto fare rispettando le ragazze. Dall’altra parte so che è durissima e mi dispiace.”

Ore 15.30: Entra in studio la neo coppia di Uomini e Donne, . Tina scherza: “Com’è andata questa notte?”

Ore 15.31: Andrea fa entrare per prima Klaudia ed afferma di essere molto tradizionalista, sarà Natalia la scelta?

Ore 15.32: Klaudia arriva nello studio di Uomini e Donne ed entrambi sono sulle sedie rosse. Andrea inizia il suo discorso: “Il nostro percorso è partito un pò in ritardo, ero un pò spaventato dai tuoi 18 anni, dal contorno fino a quando hai attirato la mia attenzione e mi hai colpita subito. Hai abbattuto tutte le barriere, mi hai fatto capire che sei una piccola donna e non una ragazzina. Sei una persona genuina, sincera, pure, pensi alle cose importanti della vita. Non mi aspettavo questo percorso, è stato sempre un crescendo, mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai però arrivati qui ho bisogno di sentire il mio cuore e capire se con te poteva esserci il caos che cercavo, in questo momento questa scintilla non è scattata con te.

La non scelta a Uomini e Donne

Ore 15.36: Klaudia è in lacrime, e Maria de Filippi la rassicura: “Pensa che hai superato cose più difficili nella tua vita, cose vere, qui non è la rottura di un fidanzamento. Si tratta di dimenticare un corteggiamento.” La ragazza risponde: “Ho sceso queste scale perchè volevo mettermi in gioco, all’inizio mi ha colpito la tua bellezza però poi passava in secondo piano perchè subentrava il tuo carattere. Qui dentro mi sono aperta, sono cresciuta, non ti posso volere male perchè sarei ipocrita, ti voglio tanto bene. ” Andrea risponde dicendogli di volerle molto bene anche lui.

Ore 15.40: Andrea e Klaudia si abbracciano e la corteggiatrice comunica di aver regalato dei fiori a Maria. Saluta e va via dallo studio di Uomini e Donne. Gianni dichiara: “Penso sia stata uno delle più belle non scelte che abbia mai visto.” Tina si è commossa e dice di essersi affezionata. Giulia invece afferma: “Ha avuto la maturità che non ho avuto io”.

Ore 15.42: Nonostante manchi poco tempo alla pubblicità ,entra in studio Natalia. Il tronista parte col discorso: ” Volevo ricordati il nostro primo ballo, mi hai incuriosito e dovevo lottare per averti dalla mia parte. Poi ho notato i tuoi occhi un pò cambiare, non ti riconoscevo quasi più. Notavo qualcosa in te che era cambiato, hai iniziato a fare delle tattiche fino a quando siamo andati a Milano e ti ho rivista la Natalia di sempre, ho rivisto i tuoi occhi sinceri. Ho deciso di mettere da parte la ragione e il mio cuore oggi fa un nome, una strada, e vorrei dire questo nome come lo dice una persona importante: Natalia.”

Ore 15.46: Andrea e Natalia si baciano e scendono i petali rossi nello studio di Uomini e Donne. Maria manda la pubblicità.

Ore 15.52: La neo coppia è molto felice. Giulia de Lellis dichiara: ” Sono sempre molto agitata qui, sei molto fortunata Natalia. Speriamo che il nome non porti male. ” Ma Maria rassicura: ” Con la testa di Damante ce ne sono pochi.”

Ore 15.54: Giulia Cavaglià è molto in ansia e scherza: “Portali qua con la forza ed al resto ci penso io. Se mi prendo un no, sarebbe una barzellatta.”

Ore 15.55: Tina saluta e saluta la signora Imma che è diventata mamma e continua: “Voglio salutare il pubblico che ci ha seguiti e diamo appuntamento a domani alla stessa ora. “

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI