Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono ufficialmente lasciati

Giugno 27, 2019 di federicadimarzio

La storia tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è ufficialmente finita.

Dopo mesi di discussioni e ripensamenti, la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è ufficialmente finita. Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, il cavaliere aveva fatto ritornare la dama perchè intenzionato a dare una seconda chance alla loro relazione ma non si erano lasciati nel migliore dei modi. Dopo la fine del programma, ovviamente i due si sono rivisti proprio come ha dichiarato la bella Ida al magazine di Uomini e Donne:

” L’ho rivisto il 16 giugno scorso e assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolto. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi. Secondo me non c’era più bisogno di sentirci, visto che il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo. Ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto ‘ti voglio bene’, e lui l’ha detto a me ed è finita così .”

Ida e Riccardo a Uomini e Donne

Al momento Ida Platano ha affermato di star molto meglio, ma ovviamente si sente ancora delusa da quella che è stata la fine di una bella storia d’amore ed ha infatti confessato:

Sono estremamente delusa da una storia a cui ho creduto . La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita .”

Per quanto riguarda, invece, il suo ritorno tra il parterre femminile del trono over di Uomini e Donne ha affermato:

” Da qua a settembre possono accadere tante cose, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei senza problemi .”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI