Uomini e Donne: Giulia de Lellis e Gemma Galgani al serale

Dicembre 30, 2018 di federicadimarzio

Grandi novità per la versione serale di Uomini e Donne, nel cast del programma che andrà in onda dal 2019 si uniscono Giulia de Lellis e Gemma Galgani.
Il 2019 si prospetta un anno ricco di novità per il famoso programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. La versione serale sarà tutta all’insegna dell’intrattenimento con le scelte dei tronisti e dal blog di Davide Maggio arrivano alcune ghiotte anticipazioni. Per cominciare, non vi sarà alcuna conduttrice, quindi non sarà presente la regina di Canale 5, Maria de Filippi.
Nella versione serale di Uomini e Donne vi sarà però la stellare Valeria Marini, che accompagnerà i tronisti Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella alla scelta del partner ideale. La Marini infatti nel corso del pomeridiano sta già intervistando i protagonisti del trono sulle loro preferenze ed i loro gusti per organizzare la festa perfetta. Le scelta avverranno in una grande villa con musica e decorazioni e saranno presenti anche amici e parenti dei tronisti.

Valeria Marini sarà nella versione serale di Uomini e Donne

Ma per non farsi mancare nulla, la nuova versione di Uomini e Donne vedrà al timone anche due storiche conoscenze del programma, Gemma Galgani e Giulia de Lellis. La dama del trono over e l’ex corteggiatrice ed influencer aiuteranno i tronisti con le scelte ed affiancheranno dunque Valeria Marini. Nel cast ritroviamo persino Anahi Ricca, che come fa già per le sfilate degli over, giudicherà e consiglierà tronisti e corteggiatori nella scelta degli outfit.
Un 2019 pieno di sorprese anche per le nostre Gemma e Giulia.La Galgani infatti assicura ogni anno un gran numero di ascolti al trono over di Uomini e Donne e pare anche che abbia trovato l’amore con il cavaliere Rocco. Giulia de Lellis invece dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, ha ritrovato la felicità con Irama.
Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI