Uomini e Donne: Giulia Cavaglià corteggerà Giulio Raselli? un like fa insospettire

Settembre 2, 2019 di federicadimarzio

Giulio Raselli è ormai il nuovo tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià scenderà le scale per corteggiarlo? Un like ha fatto insospettire.

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa da poco ed ovviamente non potevano non mancare i primi rumors ed i primi gossip riguardo i nuovi tronisti. A sedere, infatti, sulla famosa sedia rossa ci sono quest’anno Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli ed è proprio riguardo quest’ultimo che potrebbe esserci alcuni risvolti inaspettati. Ricorderete tutti che Raselli era stato la non scelta dell’ex tronista , preferendo il milanese Manuel Galiano.

Giulio Raselli nuovo tronista

La storia d’amore tra la Cavaglià e Manuel, tuttavia, è terminata dopo poche settimane di relazione ed ora che l’ex tronista mora di Uomini e Donne è single, in molti non hanno potuto fare a meno di chiedersi se scenderà per corteggiare il bel Giulietto. Sul suo profilo Instagram, però, Giulia ha voluto subito rispondere a questa domanda ed ha quindi dichiarato:

Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono. Io sono molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta! “

Se queste sono state le sue parole, i fatti hanno però lasciato una speranza ai fan di Uomini e Donne. Poche ore fa, infatti, un like ha fatto insospettire il popolo del web, come anticipato dal blog Il Vicolo delle News Giulia Cavaglià avrebbe posto un like ad un commento di un fan speranzoso di vederla scendere le scale per Raselli, sperando dunque in un colpo di scena che ci ricorda subito della storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI