Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma Galgani

Marzo 5, 2019 di federicadimarzio

Giorgio Manetti è tornato a parlare della dama di Uomini e Donne con cui ha avuto una lunga storia, Gemma Galgani.

In un’intervista a Fan Page, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha parlato del percorso di . Gems e George sono stati i protagonisti indiscussi del programma e la loro storia d’amore ha appassionati tutto il pubblico di Maria de Filippi. Manetti, però, non ha speso delle belle parole nei confronti della sua ex compagna:

Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi. Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate.”

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Al momento la Galgani sembra viversi una nuova storia d’amore con Rocco Fredella. Il cavaliere nell’ultima puntata di Uomini e Donne era persino sembrato interessato a lasciare il programma con la dama. A proposito dunque della relazione tra i due, Giorgio Manetti ha dichiarato:

È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino.”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI