Uomini e Donne: lo sfogo di Gianbattista contro la redazione

Febbraio 5, 2019 di federicadimarzio

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianbattista, ha accusato la redazione dopo le segnalazioni mostrate in puntata.

Una nuova segnalazione è arrivata al centro dello studio di Uomini e Donne e questa volta riguardava il cavaliere del trono over, Gianbattista e la dama Claire. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, infatti, è andato in onda un video (arrivato direttamente a Gianni Sperti) in cui i due sembravano essere d’accordo al di fuori del programma. A quanto pare, Gianbattista e Claire avrebbero finto di non essere una coppia per restare più a lungo nel parterre del trono over.

Gianbattista e Claire a Uomini e Donne

Ovviamente la segnalazione non è stata ben apprezzata dagli opinionisti Gianni e Tina e dal pubblico di Uomini e Donne. Molti fan del programma, sono infatti esplosi sui social accusando la dama e il cavaliere. Ma proprio quest’ultimo ha deciso di parlare e lo ha fatto sfogandosi contro la redazione:

Pensate che sia una casualità che il video sia stato mandato da ‘un amico di Gianni Sperti? Casualmente carpito in modo professionale.
Tutto questo odio viscerale è solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della Signora Gemma Galgani. Pensate che sia una casualità che il video in questione sia stato girato con una Canon professionale e non con un telefonino? Pensate che due persone che si frequentano fuori da Uomini e Donne non possono parlare del programma? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone è lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell’altro in tali situazioni. Insinuati e diffamati con aspro odio personale da persone che si definiscono professionisti! “

Un lungo e duro sfogo quello di Gianbattista che alla fine ha persino fatto intendere di avere altre verità da svelare. Si parlerà della questione anche nelle successive puntate di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI