Uomini e Donne: Federica Benincà sotto accusa dopo la fine con Marco Cartasegna

Giugno 9, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

“Uomini e Donne” continua a regalare sorprese ai suoi fedeli seguaci. Federica Benincà, dopo la rottura con il tronista Marco Cartasegna, è stato bersaglio di numerose critiche su Instagram. La ragazza sta passando un brutto periodo. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.
La bellissima corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Federica Benincà, sta passando un periodaccio. Proprio due giorni fa la ragazza aveva ufficializzato la rottura col tronista Marco Cartasegna, dopo appena un mese d’amore. Ora i follower della coppia si sono scatenati prevalentemente contro di lei.

Uomini e Donne
Il post dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” (Fonte: Instagram)

La ragazza ha pubblicato una sua foto su Instagram con la dicitura “Ripensati stella e comincia a brillare”. In molti l’hanno criticata per la fine del rapporto col tronista di “Uomini e Donne”, Marco Cartasegna. La conferma ufficiale da parte di entrambi era arrivata dopo un periodo di crisi che tutti avevano notato. Tra le accuse alla giovane prevalentemente c’è quella di essere andata a “Uomini e Donne” soltanto per avere un po’ di visibilità.

C’è chi attacca l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” anche sul piano fisico!

Alcune persone ci sono andate giù pesante con Federica Benincà, spostando la critica a livello fisico. Infatti in tanti hanno accusato la ragazza di avere delle sopracciglia brutte e troppo ricalcate con la matita. Per fortuna, Veronica, una cara amica della giovane è venuta in suo soccorso, chiedendo rispetto per il momento delicato di Federica. L’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 ha apprezzato il gesto e ha deciso di godersi le coccole virtuali di chi le vuole bene, indipendentemente da come sono andate le cose con Marco Cartasegna.
http://talkylife.it/post/20428/uomini-e-donne-marco-federica-lasciati/
Segui tutte le news sui personaggi di “Uomini e Donne” e su altri programmi tv nella pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 

COMMENTI