Uomini e Donne: Claudio Sona confesserà e andrà al GFVip?

Giugno 22, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

Il tronista gay di “Uomini e Donne”, Claudio Sona, secondo gli ultimi rumors sarebbe pronto a confessare tutta la verità sulla sua storia con Juan Fran Sierra. A quanto pare per lui si sta facendo spazio nella casa più spiata d’Italia, quella del GFVip.
Ancora pochi giorni e scopriremo la verità sullo scandalo Sona, la vicenda che ha investito il trono gay di “Uomini e Donne”, con protagonisti Claudio Sona e l’ex Juan Fran Sierra. Ne è certo il giornalista Alberto Dandolo, secondo il quale il tronista si starebbe così preparando a entrare nella casa del GFVip.

Uomini e Donne
Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona vuole chiedere scusa al pubblico e alla redazione di “Uomini e Donne”

Dopo le minacce dell’altro giorno di Juan Fran Sierra, sembra che l’ex tronista sia ormai sicuro di voler confessare la verità. Claudio Sona si prenderà le responsabilità di quanto è successo, chiedendo scusa a Maria De Filippi, a Mario Serpa e ai telespettatori del programma. Evidentemente il giovane si è convinto che sia meglio parlare anziché lasciare l’iniziativa all’ex fidanzato spagnolo.

Alberto Dandolo è certo che il tronista di “Uomini e Donne” sia pronto a parlare

Uomini e Donne
Il commento di Alberto Dandolo sulla vicenda che ha sconvolto il pubblico di “Uomini e Donne” (Fonte: Instagram)

Il giornalista è altrettanto convinto che ritroveremo Claudio Sona a settembre nella casa del GFVip. Insomma per lui la “punizione” esemplare impartita dal mondo televisivo sarebbe quella di entrare nella casa più spiata d’Italia, in compagnia delle confermate sorelle Buccino. D’altronde dopo la partecipazione dello scorso anno di Andrea Damante, non sarebbe strano un nuovo arrivo nel GFVip di un personaggio di “Uomini e Donne”. La produzione non vuole lasciarsi scappare un protagonista come Claudio Sona. Vedremo se la voce sarà confermata e se soprattutto le scuse del tronista verranno accettate.
http://talkylife.it/post/21796/juan-fran-sierra-pronto-a-pubblicare/
Segui le news sul mondo di “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 
 
 

COMMENTI