Uomini e Donne: il video di Tina Cipollari al karaoke fa impazzire il web

Febbraio 2, 2019 di federicadimarzio

La super opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha conquistato il web mentre si scatenava al karaoke.

Il gossip su Uomini e Donne non si ferma mai e questo grazie anche ai nostri amati Gianni Sperti e . I due, infatti, avrebbero trascorso la serata insieme, scatenandosi e assicurandosi nuovamente l’attenzione dei fan. Sperti ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram che riprendeva super Tina a scatenarsi al karaoke come non l’avevamo mai vista. Il video è subito diventato virale, accompagnato anche dalla risata, che fa impazzire tutti, di Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ci fa divertire anche al di fuori del programma. Siamo abituati, infatti, a vedere i siparietti di Tina rivolti contro la dama del trono over Gemma Galgani o contro qualche tronista, come accaduto recentemente con Teresa Langella, ma nelle vesti di cantante da karaoke non l’ avevamo mai vista. Quello formato da Gianni e Tina è un vero e proprio duo comico, che ci fa amare il programma e del quale non potremmo mai fare a meno.

Tina e Gianni a Uomini e Donne

Ma se molti fan sono impazziti nel vedere il video pubblicato da Gianni Sperti, ci sono ancora alcuni che non apprezzano affatto il carattere esplosivo della nostra Tina. Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato non ci ha pensato due volte ad attaccare la Cipollari, affermando:

La maleducazione e il bullismo è alle stelle. Sempre e esclusivamente dalla stessa persona. Che io non capisco, mi domando e chiedo ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? “

Per ulteriori news su Uomini e Donne e Tina Cipollari , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI