Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Gianni Sperti contro Rosa Perrotta

Aprile 12, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

Prosegue la polemica tra l’opinionista di Uomini e Donne e la tronista Rosa Perrotta, a cui viene rinfacciato il video con Fabrizio Corona. Cecilia Zagarrigo sempre più vicina a Luca Onestini. Désirée Popper fa pace con Mattia Marciano.
Dopo il rinvio di ieri, si è finalmente registrata una nuova puntata del trono classico. Leggiamo assieme le anticipazioni di Uomini e Donne. In primo piano ci sono Rosa Perrotta e Désirée Popper, le due modelle antagoniste, che fin dall’inizio della loro esperienza hanno battibeccato tra loro. Numerose sono state le segnalazioni arrivata sulle troniste. Désirée ha voluto chiarire la questione relativa al fatto che potesse essere già sposata. E a darle manforte è arrivato Gianni Sperti, assente durante la scorsa puntata. L’opinionista continua a non credere alla buona fede di Rosa Perrotta, soprattutto per la conoscenza pregressa col corteggiatore Alex Adinolfi. Il ballerino poi ha anche ipotizzato che la tronista salernitana fosse ancora fidanzata. Ma le anticipazioni sul sito di Maria De Filippi fanno capire che durante la registrazione la discussione è degenerata.

Anticipazioni Uomini e donne
Rosa Perrotta a Uomini e donne (Fonte: Chedonna.it)

Gianni Sperti ha tirato in ballo il famoso video sexy che Rosa Perrotta ha girato l’anno scorso con Fabrizio Corona, sottolineando come quelle immagini fossero quasi hard. Un’esternazione che ha fatto infuriare la ragazza e che ha provocato un lungo battibecco. Non pago, l’opinionista ha segnalato il fatto che la tronista avesse una conoscenza anche con Pietro, lo studente di giurisprudenza che è uscito in esterna anche con Désirée. La questione era già stata riportata dai ragazzi alla redazione di Maria De Filippi, perciò il discorso si chiude così. Rosa ha comunque apprezzato il comportamento del quasi avvocato nell’esterna con la sua rivale.
Désirée Popper ha avuto un chiarimento in camerino con Mattia Marciano. Ma Tina Cipollari vede troppa teatralità nel corteggiatore. Mariano invece ha voluto fare un’esterna più romantica con la tronista, ma le cose non sono andate benissimo perché ha portato con se delle fotografie di cui voleva parlare. La scelta non è stata apprezzata dalla tronista. Luca Onestini è invece sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo. Durante l’esterna lui le ha fatto vedere un video della sua infanzia. La ragazza si è emozionata e ha detto che inizia a crederci. Lui le ha risposto che fa bene a farlo.
Anticipazioni uomini e donne
Cecilia, la preferita di Luca Onestini a Uomini e donne (Fonte: Ultimenews.it)

Con Giulia Latini ha invece avuto un diverbio per via delle parole di fuoco che la ragazza gli aveva riservato su Instagram, dopo l’ultima registrazione. Insomma Luca, dopo aver accantonato Giulia e Soleil, sembra ormai vicinissimo alla scelta di Cecilia. Oppure è solo un modo per confondere le acque? Lo scopriremo presto!

COMMENTI