Uomini e donne, anticipazioni trono classico: continua il triangolo Luca, Soleil, Marco

Aprile 13, 2017 di Giorgia Collu

I due tronisti di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Luca Onestini si contendono la bella Soleil. Nuove conoscenze per Desiree e Rosa.
Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico. Direttamente dal sito di Uomini e donne arrivano le anticipazioni.
Soleil è uscita sia con Marco che con Luca. Marco non vuole mollare la presa. Dice di sentirsi l’uomo giusto per Soleil. La corteggiatrice è rimasta piacevolmente sorpresa dalla sicurezza del giovane milanese. Luca inizia a credere che Soleil sia davvero interessata a conoscere il tronista. L’esterna dei due si svolge in un prato. Un picnic in cui la ragazza di Los Angeles ha cercato il bacio. Luca ha fatto il prezioso, ma tra i due sembra essere tornato il sereno.

Uomini e Donne, Soleil
La bella Soleil (F0nte: Isaechia.it)

Luca è uscito anche con Giulia. È andato a prenderla all’università e l’ha portata a cena fuori. Non sono mancati scambi di tenerezze e abbracci. Secondo Gianni era l’occasione giusta per un bacio, ma Giulia non si fida ancora del tronista. Tina la trova molto sincera e spera per lei che non debba soffrire. Anche Marco dice che Luca è fortunato ad avere una corteggiatrice così.
Si passa all’esterna di Marco e Giorgia. La ragazza gli ha portato la colazione in camera. Lui vorrebbe che lei si facesse meno problemi a esternare i suoi pensieri. Poi il discorso cade immancabilmente su Soleil. Rientrati in studio la bionda contesa ha dichiarato di sentirsi stanca di essere sempre messa in discussione.
Per Marco e Larisa giro turistico per Roma con annesso lancio della monetina alla Fontana di Trevi e selfie d’ordinanza. La giovane si è un po’ ammorbidita ma vorrebbe più garanzie da parte del tronista. Marco ritiene che sia troppo presto per darle certezze.
Le nuove troniste Désirée Popper e Rosa Perrotta hanno iniziato il loro percorso a Uomini e donne. Entrambe sono uscite col golfista Giorgio. Qualche palleggio a tennis per Désirée e Giorgio e una finta telefonata da fidanzati per rompere il ghiaccio. Si passa al campo da golf per Rosa e Giorgio. La tronista salernitana ha criticato la collega di trono. Tra le due donne si avverte un po’ di competitività. Il corteggiatore dice di essersi sentito più a suo agio con Désirée.
Uomini e Donne
Scoppia la rivalità tra le nuove troniste? (Fonte foto: Veryinutilpeople.it)

Mattia è uscito con Rosa. Il ragazzo si è dimostrato colpito dallo scambio di sguardi intercorso con la modella campana. Poi il discorso è caduto su Désirée, definita una parac… per aver parlato bene di Tina. Rosa ha visto anche Alex, un ragazzo che già conosceva. Durante l’esterna lui ha ricordato di averle mandato in passato qualche messaggio per farle capire di essere interessato a lei. Tornati in studio Jack definisce deplorevole questo comportamento e anche Mattia si sente preso in giro dalla tronista. Si alza un polverone e Rosa viene difesa da Tina.
Jakob ha organizzato un’esterna in stile “Indiana Jones” con Désirée. La ragazza si è sentita malinconica ma ha gradito. Secondo Tina invece tra i due si è visto un po’ di disagio. L’uscita con Daniele sorprende piacevolmente Désirée. Il ragazzo dice di vedersi meglio con la tronista di origini brasiliane.
Intanto Mariano Catanzaro, ritornato nel programma dopo aver corteggiato inutilmente Valentina Dallari, chiede di ballare con Désirée. La prossima settimana vedremo nel dettaglio cosa è successo nel trono classico.
 

COMMENTI