Uomini e Donne, Andrea e Teresa: la verità su Tale e Quale Show

Aprile 11, 2019 di federicadimarzio

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Sono stati di sicuro i personaggi più chiacchierati di quest’edizione di Uomini e Donne, stiamo parlando proprio di loro: Andrea Dal Corso e Teresa Langella. L’ex tronista aveva scelto il bel corteggiatore biondo in prima serata su Canale 5, ma ricevendo un bel no. Da quel momento in poi, la bella napoletano aveva dichiarato più volte di non fidarsi di Dal Corso, nonostante lui avesse fatto dietrofront affermando di essere finalmente pronto per una relazione. Ma l’amore vince sempre e non conosce ostacoli, perchè ad oggi i due sono più felici che mai.

Teresa e Andrea oggi a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, assisteremo infatti all’ufficializzazione di questa bellissima storia d’amore, con tanto di petali rossi e baci appassionati. Intanto, il nostro Andrea Dal Corso ha rilasciato delle importanti rivelazioni:

Sono innamorato di Teresa e non mi succedeva da diversi anni di provare delle emozioni così. Dirglielo la prima volta mi ha fatto un certo effetto: il giorno prima avevamo avuto una piccola incomprensione e la mattina seguente, quando ci siamo riappacificati, non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto in quel modo… “

Nel frattempo, invece, è anche arrivata la smentita della partecipazione di Teresa Langella del programma canoro Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di non essere mai stata contatta per partecipare come concorrente. I fan che speravano di vederla nel famoso format Rai dovranno quindi rassegnarsi.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI