Uomini e Donne: auguri a Giorgio Manetti!

Aprile 28, 2017 di Giorgia Collu

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha festeggiato il compleanno proprio oggi, mentre andava in onda una puntata amarissima in cui l’uomo litigava furiosamente con Gemma Galgani.
Giorgio Manetti ha compiuto oggi 61 anni. I festeggiamenti sono previsti per il 30 aprile, eppure l’affascinante cavaliere fiorentino di Uomini e Donne non sembra attraversare un bel periodo. Infatti durante l’ultima parte del trono over che è stata trasmessa solo oggi dopo una pausa di alcuni giorni, Giorgio ha litigato pesantemente con la sua ex Gemma Galgani. A suo avviso, la donna sarebbe falsa e bugiarda e avrebbe denigrato la loro relazione. Qui sotto si può vedere il video con le gravi accuse.
http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/sparisci-dalla-mia-vita/715543/
Il cavaliere è apparso particolarmente agitato e infastidito per le ultime dichiarazioni della dama torinese. Gemma fino a un mese fa tentava ancora il riavvicinamento con il bel Giorgio Manetti, per poi cambiare rapidamente rotta e cercare l’approccio con Marco Firpo. Da quel momento tra i due erano nati svariati battibecchi che avevano portato a un deterioramento dei loro rapporti. Oggi è arrivata la rottura definitiva con l’uomo che ha urlato alla donna di sparire dalla sua vita.
Giorgio Manetti non ha però rinunciato a festeggiare il suo compleanno. L’appuntamento è fissato per il 30 aprile in un locale di Prato. Tra gli invitati potrebbero esserci anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che già lo scorso anno erano presenti alla festa. Ai suoi fan ha chiesto semplicemente di essergli vicino e di non fargli nessun regalo. Evidentemente per lui questo è davvero un momento delicato. Chissà che la conoscenza con l’ultima arrivata, Roberta, non possa regalare al “gabbiano” qualche gioia da tanto tempo attesa.
 

COMMENTI