Unbreakable Kimmy Schmidt: La quarta stagione sarà l’ultima

Maggio 4, 2018 di Antonella Orlacchio

“Unbreakable Kimmy Schmidt” è giunto alla fine: Netflix non ordinerà ulteriori stagioni dell’amata comedy, ma ha intenzione di concludere la serie con un film.
Sembra che le avventure di Kimmy Schmidt siano quasi giunte al termine. Secondo Deadline, la fortunata comedy terminerà dopo la quarta stagione, e sembra che NetlixUniversal Television siano in trattative per produrre un film col quale dare una degna conclusione alla storia. Se il progetto andrà in cantiere, il film sarà sceneggiato dai creatori della serie – Tina Fey e Robert Carlock – subito dopo la fine delle riprese della quarta stagione, che attualmente sono ancora in corso. Mossa intelligente da parte di Netflix, che ha certamente voluto contenere possibili proteste da parte dei fan.

Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt: La quarta stagione

“Unbreakable Kimmy Schmidt” è stata la prima comedy a debuttare su Netflix. Rilevata dalla NBC, che aveva inizialmente ordinato 13 episodi, la serie con protagonisti Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kanesi si è rilevata da subito una scommessa vincente, guadagnandosi 16 nomination agli Emmy e il favore di pubblico e critica. Proprio per questo è molto probabile che il progetto di produrre un film finale vada in cantiere, in quanto la comedy è stata a lungo uno dei volti principali di Netflix.
La quarta stagione sarà rilasciata, come la terza, in due blocchi separati; i primi sei episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 30 maggio, mentre non si sa ancora quando vedremmo quelli rimanenti.
Di seguito troverete le prime immagini della quarta stagione, rilasciate da Entertainment Weekly. Netflix non ha rilasciato molti particolari sui nuovi episodi, ma sappiamo che la nostra frizzante protagonista inizierà il suo primo lavoro d’ufficio, e a giudicare dal teaser musicale da poco divulgato, ne vedremo delle belle.


Continuate a seguirci su Talky! Series per aggiornamenti sul film conclusivo della serie.

COMMENTI