Un passo dal cielo 5 : Anticipazioni quinta puntata 10 Ottobre

Ottobre 6, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Un passo dal cielo torna ed ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata della quinta stagione, l’appuntamento su Rai 1 è per il 10 Ottobre.

Nuovo appuntamento con la quinta stagione di “Un passo dal cielo” la fiction con protagonisti Daniele Lotti, Enrico lanniello, Pilar Fogliati, Beatrice Arnera e Jenny De Nucci.  Le anticipazioni della quinta puntata ci regalano grandi aspettative. Avevamo lasciato nella quarta puntata , i nostri amati personaggi con grandi novità. Emma, interpretata da Pilar Fogliati, ha scoperto di essere incinta. Mentre Isabella ha deciso di lasciare Klaus. Il legame tra Vincenzo e Valeria ha alti e bassi, eppure i due non possono fare a meno di stare vicini. Francesco è ancora alla ricerca di suo figlio. Ecco per loro le anticipazioni della quinta puntata, in onda il 10 Ottobre su Rai 1.

 

 

Un passo dal cielo, anticipazioni quinta puntata del 10 Ottobre

Francesco è ancora alla ricerca di suo figlio. L’uomo  si avvicina a Leonardo, il figlio più piccolo dei Moser,  che potrebbe essere il figlio che cerca da ormai mesi.  Emma deciderà di aiutare l’uomo che ama a scoprire come sono andate realmente le cose.  Francesco, però, non è ancora a conoscenza della gravidanza della sua compagna che ignaro del fatto che la sua compagna potrebbe dargli. A San Candido ritorna finalmente Eva, che dopo aver partorito la piccola Carmela aveva deciso di andarsene abbandonando Vincenzo e la figlia appena nata. Con il suo ritorno, Eva dovrà confrontarsi con Vincenzo arrivando ad un punto di incomprensione tra i due e alla probabile fine della loro storia d’amore. Valeria è sicuramente scombussolata dal ritorno di Eva. La giovane donna inizia a provare qualcosa di più concreto nei confronti di Vincenzo.

COMMENTI