Un passo dal cielo 5 : Anticipazioni quarta puntata 3 Ottobre

Settembre 27, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Un passo dal cielo torna ed ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata della quinta stagione, l’appuntamento su Rai 1 è per il 3 Ottobre.

Nuovo appuntamento con la quinta stagione di “Un passo dal cielo” la fiction con Daniele Lotti, Enrico lanniello, Pilar Fogliati, Beatrice Arnera e Jenny De Nucci e le anticipazioni della quarta puntata ci regalano grandi aspettative. La terza puntata si è conclusa con la morte della maestra elementare Adriana Ferrante, madre di Isabella e sorella di Valeria. La morte di Adriana ha scosso anche Francesco e Vincenzo che cercheranno di indagare sulla sua morte improvvisa.

Il legame tra Vincenzo e Valeria sembra non essere più soltanto un semplice rapporto di convivenza tra due colleghi, ma qualcosa in più. Emma, invece, è sempre più vicina ad Albert per cercare di scoprire cosa nasconde. I fan sono sempre più legati alla serie. Ecco per loro le anticipazioni della quarta puntata, in onda il 3 Ottobre su Rai 1.

Un passo dal cielo, anticipazioni quarta puntata con frizioni tra Valeria e Vincenzo

 

La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria ( Beatrice Arnera) in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato, che riguarderà anche Klaus. Nel frattempo, nonostante non ci sia traccia di suo figlio, la Francesco sembra rasserenato, almeno fino a quando
una notizia improvvisa non sconvolge la vita di Emma. Pare che Emma, interpretata da Pilar Fogliati,  stia di nuovo male.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 3 Ottobre con i nuovi episodi di Un Passo dal Cielo 5 per scoprire se l’hype provocato dalle anticipazioni della quarta puntata sarà soddisfatto.

COMMENTI