Un passo dal cielo 5 : Anticipazioni 31 Ottobre

Ottobre 28, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Un passo dal cielo 5 : Anticipazioni 31 Ottobre

Un passo dal cielo 5 : Anticipazioni 31 Ottobre

 

 

La fiction “Un passo dal cielo 5”, con Daniele Liotti nei panni del comandante della forestale Francesco Neri, si conferma ancora una volta leader indiscussa negli ascolti. Sono oltre quattro milioni, i telespettatori che hanno seguito l’episodio dal titolo “Onora il padre”, in onda il 24 Ottobre  in prima serata su Rai 1.

Ma cosa succederà nella prossima puntata?

 

Eva è tornata, una volta per tutte, a San Candido. La giovane mamma è fermamente convinta di restare per crescere la piccola Carmelina. In questo episodio, ci sarà un progresso che riguarderà il  rapporto tra Eva e Vincenzo. Finalmente arriveranno ad un punto di svolta che potrebbe essere fondamentale per tutti loro. Ma cosa ne penserà Valeria di tutto ciò? Grazie alla convivenza con Vincenzo e la piccola Mela, Valeria ha compreso il vero senso della parola ‘famiglia’. Nei due, la giovane vede una possibilità per sentirsi amata.

Nello scorso episodio, Francesco ha espresso il suo amore per Emma, interpretata da Pilar Fogliati. Emma, dopo aver perso il bambino che aspettava, vive un momento di passione tra le braccia del Maestro. Francesco è del tutto ignaro di quello che è accaduto tra Emma e il Maestro. Il Maestro non ha mai nascosto i forti sentimenti che nutre per la donna. Francesco ha chiesto ad Emma di sposarlo. Il forestale vuole passare il resto della sua vita con lei. Emma accetta, felice.

L’ottava puntata di Un passo dal cielo 5 sarà ricco di sorprese. Emma e Francesco dovranno affrontare nuovi ostacoli che li metteranno a dura prova. Riuscirà il loro amore ad essere più forte di ogni persona o cosa? Emma rivelerà a Francesco quello che è successo? Francesco la perdonerà?

 

Le Anticipazioni del 31 Ottobre rivelano che la puntata si intitolerà ‘La Fuga’.

 

 

COMMENTI