Ultimo: Chiude il tour allo Stadio Olimpico di Roma

Dicembre 17, 2018 di Enzo Bellini

Ultimo

Ultimo chiude il tour allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco tutte le informazioni riguardo al concerto del 4 luglio.
Ultimo, uscito da pochi giorni con il video ufficiale di “Ti Dedico Il Silenzio” [potete trovare l’articolo con il video ufficiale QUI], annuncia la chiusura del tour allo Stadio Olimpico di Roma.
L’annuncio arriva dopo il sold out nei Palazzetti. Ultimo sta avendo grandissime soddisfazioni durante quest’anno che, dopo la vittoria di Sanremo Giovani, si prepara per una possibile partecipazione a Sanremo Big.

Peter Pan - Ultimo
Peter Pan – Ultimo

Nicolò Moriconi, conosciuto da tutti con il nome d’arte Ultimo, arriverà allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta il 4 luglio 2019.
Il tour partirà il 27 aprile dal PalaSele di Eboli, con le ultime due date in programma il 2 e il 3 luglio al Pal’Art Hotel di Acireale. Sono già sei gli show completamente sold – out: la data del 5 maggio 2019 al Mandela Forum di Firenze, del 16 maggio 2019 al Forum di Assago (Milano), del 21 e 22 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, del 28 maggio al PalaPartenope di Napoli e del 2 giugno al Pal’Art Hotel di Acireale.
I biglietti sono disponibili in prevendita per il fan club di Ultimo a partire dalle ore 16 di oggi, 17 dicembre, mentre la vendita aperta a tutti sarà a partire da domani, 18 dicembre, sempre a partire dalle ore 16.00 su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Affrettatevi, poiché si preannuncia un sold out anche in questo caso!
Con le lacrime agli occhi vi annuncio che dopo aver mandato il tour nei palasport sold-out in 2 mesi, chiuderemo allo Stadio Olimpico di Roma. Il 4 Luglio. LA FAVOLA. Ho scelto questo giorno perché un anno fa, oggi, annunciavo il mio primo concerto con 400 paganti. Strilliamolo in faccia ai primi. Forte”, ha dichiarato Ultimo sui suoi Social ufficiali.
Non è ancora pubblica la scaletta di Ultimo, vi terremo aggiornati, continuate a seguirci per avere tutte le informazioni!
 
 

COMMENTI