Ultimo: In arrivo il tour negli Stadi nell’estate 2020

Giugno 24, 2019 di Enzo Bellini

Ultimo

Ultimo ha annunciato la sua presenza negli Stadi per il 2020. In arrivo anche le date e i biglietti.

Così come ha annunciato Vasco Rossi durante il weekend tramite un’immagine di copertina, anche per Ultimo il prossimo anno sarà ricco di date italiane.

L’artista romano, reduce dal podio del Festival di Sanremo 2019, ha annunciato che il prossimo anno il suo tour estivo arriva negli Stadi. Dopo i diversi sold-out con il “Colpa delle Favole Tour“, che ha visto il cantautore in 19 palazzetti italiani, Ultimo si conferma il ragazzo con più record nella storia della musica italiana. Infatti detiene il record di artista italiano più giovane di sempre ad intraprendere un tour degli Stadi.

Non è la prima volta che salirà su un palco di questo calibro. Il 4 luglio, infatti, Niccolò Morriconiin arte Ultimo – sarà allo Stadio Olimpico di Roma con un evento speciale. “La Favola” è già sold out da più di tre mesi.

Ultimo – Le date del tour negli Stadi

Le città del tour saranno presto comunicate tramite i suoi Social e diffuse tramite comunicato stampa. I biglietti ufficiali saranno presto messi in prevendita sul sito di Ticketone, nella sezione dedicata ad Ultimo. Ricordiamo di non acquistare biglietti da fonti terze, poiché si continuerebbe a divulgare il bagarinaggio. Continua a seguirci su Talky Music per rimanere aggiornato sulle date del tour e su tutte le notizie riguardanti il panorama musicale italiano e internazionale!

Sarà possibile raggiungere la meta del concerto tramite “Eventi in Bus“. L’organizzazione, infatti, è partner di Team World che organizzerà un pullman che vi permetterà di raggiungere qualsiasi città per il tour di Ultimo, previa prenotazione, a costi accessibili a tutti. E’ possibile inoltre chiedere la partenza dalla meta più preferibile. Come ogni concerto, sono disponibili accessi e ingressi privato dedicati alle persone soggette a disabilità. Per informazioni potete contattare Ticketone.

COMMENTI