Troian Bellisario, l’ex Spencer Hastings di Pretty Little Liars, in dolce attesa? | FOTO

Maggio 28, 2018 di Gabriella Monaco

troian Bellisario

Troian Bellisario è incinta? Questa la domanda che si pone il mondo del web mentre l’ex Spencer Hastings di Pretty Little Liars si gode una vacanza in Grecia accanto al marito Patrick J. Adams.
Dopo aver preso parte al matrimonio reale tra Meghan Markle e il principe Harry, Patrick J. Adams e Troian Bellisario si sono concessi una vacanza nelle isole greche. I due attori hanno condiviso numerose immagini e video con i fan nei giorni scorsi. Ma sono le ultime immagini pubblicate dal Dailymail che hanno portato i fan a porsi una domanda che per molti ha già la sua risposta: Troian Bellisario è incinta?

Patrick J. Adams e Troian Bellisario in attesa del primo figlio?

Molti, come anticipato, sono i fan che hanno risposto con un chiaro si alla domanda impazzendo letteralmente sul web. I due attori si sono incontrati nel 2009 e hanno pronunciato il fatidico si nel dicembre del 2016. La coppia sta quindi trascorrendo un periodo di vacanza in Grecia dopo che Patrick J. Adams è stato pubblicamente criticato per aver pubblicato l’immagine di una donna che aveva ‘offeso’ i due attori commentando il loro peso.
Dopo la pubblicazione della foto, alcuni utenti hanno commentato il post definendolo poco appropriato perché un esempio di body shaming. Patrick J. Adams ha successivamente rimosso l’immagine pubblicando un successivo post per scusarsi.
Troian Bellisario
Ma ciò che adesso si chiedono i fan è: Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano il loro primo figlio? La conferma arriva direttamente da queste foto? Nessuna dichiarazione ufficiale al momento, ma se così fosse, se Troian Bellisario fosse in dolce attesa non potremmo fare altro che farle i nostri migliori auguri per lo splendido futuro che la attende.
https://twitter.com/GiorgiaDornan/status/1001134155185512448
Potrebbe interessarti:

Patrick J. Adams, attaccato, si scusa sui social media: “Non sono un bullo”

Patrick J. Adams si scusa sui social media: “Non sono un bullo”

COMMENTI