Trenkim: “Tutto bene”, il video che uccide la depressione

Marzo 17, 2019 di Enzo Bellini

Trenkim

Trenkim torna con il video ufficiale del singolo “Tutto bene”, secondo estratto dall’album Asociale.

L’artista del panorama rap italiano, Trenkim L’Asociale, torna con un nuovo video. Si tratta del singolo “Tutto bene“, secondo estratto dell’album Asociale.

Introspettivo, audace, melodico, con contenuti semplici ma di spessore; è questo che caratterizza Trenkim, il rapper dagli occhi di ghiaccio, con il nuovo singolo che emana un messaggio forte e dettagliato scavalcando i pregiudizi e censure.

Trenkim – Tutto bene | VIDEO

Il video di “Tutto Bene” uscirà domani, 18 marzo, ed è stato scritto e prodotto dal rapper stesso.

Oggi provano a dirti che va tutto bene, quando non è così.– Afferma TrenkimQuello che sto provando a fare con la musica non è stato ancora ben compreso. Mi dispiace per questo. Non ho accettato la Tv perché nessuno mi ha offerto qualcosa di decente, vogliono sempre le stesse cose. Ho dovuto digerire tanti bocconi amari da gente ipocrita; mentre suonavo nei club mi venivano a chiedere solo quando sarei diventato famoso, invece di chiedermi come stavo. E quelle rare volte in cui me lo chiedevano rispondevo “tutto bene”, anche se il mondo mi crollava addosso. Oggi non tollero più niente, sono cresciuto e penso alla mia strada, non mi interessano i soldi, faccio questa cosa per passione e sto provando a lanciare un messaggio genuino ai ragazzi senza essere scontato. I media non aiutano e lasciano spazio  solo ai vip da copertina per fare audience, sono pochi o forse talvolta pochi raccomandati, quelli che vanno avanti, ma infondo… Va Tutto Bene in Italia,  no? – ironizza il rapper.

Tutto bene– continua ad affermare Trenkimvuole soprattutto lanciare un messaggio forte alle persone che hanno affrontato almeno una volta nella loro vita il mostro che vive dentro di noi, spesso proiettato sotto forma di depressione.

Leggi anche Il riscatto dopo il bullismo di Trenkim

COMMENTI