Tredici: Christian Navarro e Alisha Boe parlano della serie targata Netflix

Marzo 3, 2018 di Giuseppe Chiantese

Due protagonisti della serie tv targata Netflix, Tredici, hanno rilasciato una breve intervista parlando dell’impatto della serie.
Tredici è ormai diventato un fenomeno di massa. Nel 2017 ne hanno parlati tutti e i suoi temi non si lasciano sottovalutari. Il gioiellino rilasciato da Netflix in pochissimo tempo ha innalzato una tempesta di critiche negative ma anche di recensioni più che positive, tanto da annunciare una seconda stagione in uscita quest’anno.

Tredici
Tredici

Le dichiarazioni dei due attori di Tredici

Christian Navarro e Alisha Boe, rispettivamente Tony e Jessica in Tredici, prenderanno parte al Sydney Mardi Gras per Netflix Australia. Intanto hanno rilasciato una breve intervista spiegando come l’impatto di questa serie abbia colpito sui teenanger.

“Non avevo idea di quanto sarebbe stato profondo per così tante persone. È stato uno dei più grandi privilegi della mia vita incontrare giovani che sono stati colpiti e cambiati in meglio grazie a questa serie tv.” 

Ha detto Navarro, a Sydney con Boe ieri, prima di apparire sul carro di Netflix Australia nella sfilata di Mardi Gras di stasera.

Tredici
Christian Navarro e Alisha Boe

Boe ha dichiarato che la critica del contenuto, che segue il suicidio del personaggio di Hannah Baker, interpretato dall’attrice australiana Katherine Langford, è comprensibile.

“È un argomento molto delicato e capisco perché ci sarebbero delle preoccupazioni, ma se non stiamo tenendo la conversazione allo scoperto e non stiamo pensando al motivo per cui tutti questi ragazzi si collegano così profondamente all’argomento, allora non fa la differenza.”

Tredici
Tredici

Non abbiamo ancora nessuna data e nessun trailer della seconda stagione, ma si prospetta l’uscita per la primavera, quindi molto presto.
Per altre news su Tredici mettete mi piace alla pagina 13 Reasons Why Italia e continuate a seguire Talky Series!

COMMENTI