Toy Story 4: Il nuovo trailer ha uno spoiler di una scena importante | VIDEO

Maggio 21, 2019 di Enzo Bellini

Toy Story 4

Toy Story 4 pubblica il nuovo trailer che spoilera una scena importante del film.

I fan di Toy Story 4, nella giornata di oggi, si sono svegliati con un nuovo trailer. Il film, diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, uscirà il 21 giugno in America e il 27 giugno in Italia, in tutte le sale cinematografiche.

In Toy Story 4, Woody e Buzz sono alle prese con un viaggio insieme a dei vecchi amici, ma non solo. Il quarto capitolo vede infatti anche nuovi arrivi, a partire da Forky, una forchetta trasformata in un giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutti i suoi amici, Woodie fa una deviazione inaspettata, che però lo porta a ritrovare una sua amica scomparsa da diverso tempo. Stiamo parlando di Bo Peep: i due giocattoli scopriranno che le loro vite sono contrapposte, ma questo sarà uno degli ultimi problemi a cui pensare.
E’ ormai risaputo per Woody che la priorità è prendersi cura del suo bambino, ma il nuovo personaggio di Toy Story 4, Forky, darà vita a nuove avventure.

Toy Story 4 – Lo spoiler presente nel final trailer

Se non volete leggere spoiler di Toy Story 4 non continuate con la lettura.

Il final trailer, uscito questa mattina, mostra delle sequenze inedite per Toy Story 4. In una scena, infatti, sono presenti i giocattoli nel tentativo di salvataggio di Forky. Non sappiamo ancora il motivo per il quale il nuovo personaggio si sia messo nei guai, ma sicuramente è per motivi seri. Forky non è un personaggio convinto di essere un giocattolo, ma pensa di essere spazzatura. Ad aggiungersi è il fatto che il personaggi di Toy Story 4 è nato grazie ad un progetto Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack, Keanu Reeves a Tony Hale, Keegan-Michael Key e Jordan Peele.

COMMENTI