Estate 2019: Ecco i tormentoni che ascolteremo quest’anno, da Irama a Ricky Martin

Giugno 3, 2019 di Enzo Bellini

Estate 2019

Estate 2019: I tormentoni che ascolteremo quest’estate stanno arrivando. Ecco quelli che sono usciti fino ad oggi.

Un’estate senza tormentoni non esiste! Anche per l’estate 2019 gli artisti del panorama italiano e internazionale ci regalano canzoni che ascolteremo fino ad odiare.
Ad oggi sono pochi ad aver pubblicato un singolo che potrebbe diventare un vero e proprio tormentone: ecco di chi si tratta.

Irama, vincitore dell’edizione 17 di Amici, già lo scorso anno era in tutte le playlist estive. Con il singolo “Arrogante” potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’Estate 2019. Il suo brano parla dell’amore nato sotto il sol Leone.

Sopra ad ogni previsione non possono mancare Takagi e Ketra. Già idoli indiscussi di molti, anche quest’anno il duo ha voluto chiamare Giusy Ferreri. Il singolo “Jambo” è primo in ogni classifica. Ma se da una parte abbiamo i cantanti più attesi dell’Estate 2019, dall’altra ci sono i TheGiornalisti. Il singolo “Maradona y Pelè” è nelle classifiche, con diverse coreografie presente su YouTube. Cosa sceglieranno le spiagge italiane?

Dopo la rottura con Fedez, anche J-Ax ha scelto di pubblicare un singolo adatto all’Estate 2019. Si tratta di “Ostia Lido“, perfetta per le feste sotto l’ombrellone. Ma anche il rapper ha una rivale. Si tratta di Baby K, con “Playa“, che prova a replicare il risultato dell’estate appena passata.

Tra i tormentoni di quest’anno potrebbero rientrare anche i The Kolors che insieme ad Elodie e il singolo “Pensare Male” sono in classifica da più di tre settimane.

Estate 2019: I tormentoni internazionali

Ma se da una parte abbiamo i da un’esperienza ad Amici 18, ha pubblicato “No Se Me Quita“, contro Pedro Capò che ha pubblicato Calma. Quale ascolteremo maggiormente?

Indimenticabile il ritorno di Elettra Lamborghini che, il 5 giugno, uscirà con il nuovo singolo. Si intitola “Tocame” e, dalle anticipazioni, si presume diverrà il singolo dell’Estate 2019 per eccellenza.

COMMENTI